Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn parla dei nuovi personaggi

di
James Gunn e Kevin Feige hanno discusso della presenza nel film di alcuni personaggi molto amati, anche se meno noti, collegati ai fumetti originali dei Guardiani della Galassia, e della possibilità di vederli tornare nel terzo capitolo della serie Marvel, già confermato con ancora una volta la regia di James Gunn.

Ecco che cosa si sono detti, ma attenzione agli SPOILER per chi non volesse rovinarsi la sopresa!

Kevin Feige ha spiegato che nel film vedremo “Gli originali Guardiani della Galassia. Questa è la cosa divertente, e quando James ha avuto l'idea di fare di più con il personaggio di Yondu - che nei fumetti è egli stesso un membro dei Guardiani originali – ci è venuta l'idea che una volta avesse avuto una squadra come quella di Peter ora. Sarebbe divertente vederli. E Ving Rhames interpreta sicuramente Charlie-27.”

Gunn ha poi replicato a Feige: “Tutte le scene post-credits di questo film, sono tutte assolutamente divertenti, e la maggior parte di loro sono l’inizio di trame che speriamo di veder proseguire nel Marvel Cinematic Universe. Se questi avranno un ruolo di supporto in film futuri o qualsiasi altra cosa, penso che sarebbe comunque bello vedere spuntare ancora quei personaggi.”

I giornalisti hanno poi chiesto con insistenza il resto dei nomi degli attori che impersoneranno i Guardiani della Galassia originali. Gunn ha quindi detto: "Beh, potete leggere i titoli di coda, giusto? Voglio dire, sì, Ving Rhames è Charlie-27, Michelle Yeoh, della quale io sono un grande fan da - sono un grande fan dai film di Hong Kong degli anni '90. Lei è una persona meravigliosa. E interpreta Aleta Ogord, che è l'altra Starhawk, la Starhawk femmina." James Gunn ha poi svelato che un certo alieno rosso che vedremo sullo schermo è in realtà Kurgarr, e a sorpresa Miley Cyrus sarà la voce di Mainframe, un supercomputer che ricopre la superficie di un intero pianeta.

Guardiani della Galassia Vol. 2 esordirà nelle sale cinematografiche italiane domani, martedì 25 aprile 2017!

FONTE: CS Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Iscriviti alla pagina Facebook di Everyeye Cinema
Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.2

media su 72 voti

Inserisci il tuo voto