Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn: "Non ci saranno Director's Cut"

di
Ci saranno sicuramente scene tagliate o personaggi eliminati da Guardiani della Galassia Vol. 2, ma secondo lo sceneggiatore e regista James Gunn non avremo mai modo di vederle, dato che la versione al cinema è anche la sua director's cut.

Nessun piano secondario per il mercato homevideo, quindi, come ultimamente e sempre più spesso fanno i concorrenti di casa Warner/Dc. Gunn dichiara così senza troppi pensieri di avere già contribuito alla creazione della versione migliore che potesse portare ai fan: «Quella in sala è la director's cut. La potete già vedere al cinema. La Marvel non mi ha mai chiesto di cambiare nulla».

Infatti, per dovere nel riportare i fatti, la sua affermazione collima con le passate dichiarazioni di Kevin Feige, dove il Presidente diceva che l'unica cosa nella quale era in disaccordo con Gunn erano dieci secondi della durata totale, alla fine rimasti comunque nel film in quanto voluti fortemente dal regista.

Una libertà che vorrebbero in molti.

FONTE: CB Quanto è interessante?
5
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.2

media su 77 voti

Inserisci il tuo voto