Marvel

Guardiani della Galassia vol.2: Gunn parla di una scena post-titoli di coda

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: Durante un'intervista con CinemaBlend riguardo l'uscita in home video di Guardiani della Galassia vol.2, il regista e sceneggiatore James Gunn ha svelato per quale scena post-titoli di coda ha dovuto "lottare" con la Marvel per averla nel film arrivato al cinema.

ATTENZIONE! SPOILER!

In una delle sequenza, vediamo Ayesha davanti ad un bozzolo ed affermare che dentro vi è Adam Warlock, uno dei personaggi più amati e famosi dei fumetti della Marvel. Ma Kevin Feige non era convintissimo di avere questa scena nella pellicola e Gunn ha dovuto "combattere" per inserirla.

"E' una di quelle sequenze per cui ho dovuto combattere, perché è lì che doveva andare a parare. Ho inserito i Sovereign solo per dire al pubblico che Adam Warlock stava arrivando. E' per questo che sono nella pellicola. Ed ho scritto quella sequenza post-titoli già nella prima stesura del copione" spiega "ma la Marvel non sapeva se inserirla o meno perché la gente avrebbe pensato che Warlock avrebbe esordito in Avengers: Infinity War. Cosi ho promesso loro che avrei confermato su Twitter che Warlock non sarebbe apparso né in Infinity War né in Avengers 4. Non voglio creare false aspettative".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 84 voti

Inserisci il tuo voto