Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 2, Feige sull'introduzione di un nuovo personaggio

di
Guardiani della Galassia vol.2 ha iniziato anche la sua corsa al botteghino statunitense e, come molti fan hanno visto, il film introduce al pubblico anche svariati nuovi personaggi, che ritroveremo nei prossimi cinecomic di casa Marvel Studios.

ATTENZIONE! SPOILER!

Uno in particolare, presentato in una delle sequenze post-titoli di coda della pellicola, lascerà con un grosso punto interrogativo i fan occasionali mentre farà gioire quelli che conoscono i fumetti da sempre. Stiamo parlando, ovviamente, di Adam Warlock che, sebbene non vediamo in volto, ci viene presentato nel bozzolo/sarcofago da Ayesha (Elizabeth Debicki).

"Quella scena con Ayesha e Warlock l'abbiamo ideata a fine produzione, all'inizio della post-produzione" svela Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios "E' un modo per dare importanza allo scopo di Ayesha nel film e per lasciare intendere che la rivedremo in futuro. Ovviamente quando la gente vedrà il film si chiederà 'chi è Adam?', mentre i fan dei fumetti sapranno chi è Adam".

Ma per chiarire, Feige afferma: "Adam Warlock non sarà in Infinity War. Quella scena non era un'anticipazione di quel film".

FONTE: /Film
Quanto è interessante?
1

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 84 voti

Inserisci il tuo voto