Guardiani della galassia vol 2,Feige e Gunn parlano di Ayesha e... Adam Warlock?

di

Si parla molto di Guardiani della Galassia vol.2 in queste ore, anche grazie allo spot del Superbowl. In una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare del personaggio di Ayesha.

"Ayesha è la villain di Guardiani della Galassia vol.2, è lei che ingaggia i Ravagers per acciuffare i Guardiani" spiega Feige "Questa è una sorta di spoiler, quindi fate attenzione ma... loro sconfiggono il mostro che affligge la razza di Ayesha, i Sovereign, e Rocket, per ricompensa, pensa di rubare tre di queste batterie che potenziano il loro pianeta. Questo perché, secondo Rocket, non se ne accorgeranno e poi 'chi se ne frega?'.".

James Gunn, regista e sceneggiatore del film, ha affermato che i Sovereign sono "una razza perfetta che si è creata da sola" e prende ispirazione da varie organizzazioni e razze differenti nei fumetti. E proprio negli albi a fumetti Ayesha è collegata al personaggio di Adam Warlock. Lo vedremo nel film? "E' possibile" ha stuzzicato Gunn. Vedremo...