Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco un primo assaggio della colonna sonora!

di

Il regista James Gunn ha postato sul suo profilo Facebook un breve video che ci consente di dare un primo sguardo al processo di post-produzione della colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2, ora che è iniziata ufficialmente la fase di registrazione. Potete sentire questo primo assaggio delle musiche di Tyler Bates subito dopo il salto!

Il cast dei Guardiani della Galassia Vol. 2 include l’inossidabile gruppo di protettori dell’universo con ancora Chris Pratt (Jurassic World, Parks and Recreation) nei panni di Star-Lord, Zoe Saldana (Avatar, Star Trek) nel ruolo di Gamora, Dave Bautista (SPECTRE) nei panni di Drax, Vin Diesel (xXx, Furious 7) e Bradley Cooper (Joy, American Sniper) che danno voce rispettivamente a Groot e Rocket Raccoon, e con Michael Rooker (Slither, Jumper) nei panni di Yondu, Karen Gillan (Doctor Who, The Big Short) in quelli di Nebula, e Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una mamma per amica) nel ruolo di Kraglin. I nuovi membri del cast sono invece Pom Klementieff (Old Boy), che interpreta Mantis, Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, The Drop) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Furious 7) nel ruolo di Ego, il Pianeta Vivente. Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, con Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee.

In Guardiani della Galassia Vol. 2 ritroveremo la squadra di eroi che ha salvato Xandar dal pericoloso Ronan, questa volta alle prese con nuovi misteri ai confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per mantenere la loro famiglia insieme e svelare il mistero dell’origine di Peter Quill. Alcuni vecchi nemici diventeranno nuovi preziosi alleati e faranno la loro comparsa nuovi amati personaggi provenienti dai classici fumetti del gruppo, come Mantis e la pericolosa Ayesha, oltre che Ego, il Pianeta Vivente!

Guardiani della Galassia Vol. 2 esordirà nei cinema il 5 maggio 2017.