Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco il full trailer del film con Chris Pratt

di

Come promesso, i Marvel Studios hanno diffuso in rete il full trailer di Guardiani della Galassia Vol.2, sequel dell'acclamato Guardiani della Galassia del 2014. Anche questa volta a scrivere la sceneggiatura e a dirigerlo troviamo James Gunn. Trovate il trailer - anche doppiato in italiano - dopo il salto.

In occasione dell'uscita di Doctor Strange, la Marvel aveva assemblato un primo sneak peek, ma ora arriva l'attesissimo full trailer ufficiale che ci dà un'idea più generale del cinefumetto targato Marvel Studios.

Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper torneranno ad interpretare - nell'ordine - Star-Lord, Gamora, Drax il Distruttore, Groot e Rocket. Con loro anche Karen Gillan, Michael Rooker, Sean Gunn e Glenn Close nei ruoli di Nebula, Yondu, Kraglin e Irani Rael. A loro si aggiungono anche Chris Sullivan, Elizabeth Debicki e Kurt Russell; la nuova Guardiana della Galassia sarà Mantis, interpretata da Pom Klementieff.

Il full trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 ribadisce l'atmosfera sci-fi e la vena comedy dell'originale, regalando alcuni spassosi momenti con protagonisti Rocket e Baby Groot. Vi è spazio anche per un siprarietto fra Drax, Star-Lord e Gamora in cui verrà smascherata l'attrazione sessuale del "famigerato fuorilegge" nei confronti dell'ex assassina.

Al ritmo di una nuova stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il 25 aprile arriverà sul grande schermo film Marvel Guardiani della Galassia Vol.2. Scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, il film racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.