Marvel

Guardiani della Galassia vol.2 avrà cinque scene post-credits!

di
E' un record? Chissà, quel che è chiaro è che, come confermato dallo stesso regista e sceneggiatore James Gunn, le scene post-titoli di coda di Guardiani della Galassia vol.2, ormai marchio di fabbrica dei film Marvel Studios, saranno... ben cinque!

Il contenuto? Per ora è top-secret e, a quanto pare, una di queste nemmeno è stata mostrata alle anteprime stampa in USA. Quel che è confermato è che, comunque, saranno ben cinque e appariranno nel corso di tutti i titoli di coda, fino all'ultima, posta alla fine.

Stando ai primi report, almeno un paio di queste saranno "divertenti" (pensate a quella nel primo con Baby Groot che balla, per intenderci), non portando avanti l'azione e/o gli eventi dei prossimi film, ma strappando qualche risata al pubblico; una o, probabilmente, due, invece, riguarderanno il futuro dei Guardiani al cinema e/o dell'Universo Cinematografico dei Marvel Studios.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.2

media su 77 voti

Inserisci il tuo voto