Guardiani della Galassia: Michael Rosenbaum parla del provino per Star-Lord

di

Michael Rosenbaum in Guardiani della Galassia Vol. 2 ha interpretato il personaggio di Martinex. Tuttavia, l'attore noto al pubblico televisivo per il personaggio di Lex Luthor in Smallville, ha recentemente raccontato di come il suo approccio al film provenisse dall'audizione per un altro ruolo, quello principale di Star-Lord.

Sono tantissime le curiosità che stanno uscendo alla scoperta sul franchise di Guardiani della Galassia in questi giorni, l'ultimo addirittura riguarda il concept su Howard il Papero.
Oggi Michael Rosenbaum racconta il suo provino per Peter Quill, parlando con THR:"Ero davvero nervoso. Sei li seduto con davanti uno dei tuoi migliori amici che sta dirigendo un film enorme e che conosce le tue qualità, che ti dice 'voglio vedere il tuo approccio su Peter Quill'. E la pressione cresce. Ricordo che provai la scena della danza di Star-Lord e ricordo che fu tutto molto bello e organico, sin dall'inizio. Ho avuto il privilegio di essere una delle poche persone che ha sostenuto un provino per Star-Lord. Sono così onorato e grato a James per quest'audizione."
Il ruolo venne poi assegnato a Chris Pratt, che ha svolto un magnifico lavoro:"Ma non rimasi deluso. Non m'importava di ottenere la parte, non sapevo nulla dei fumetti dei Guardiani, volevo solo fare un buon lavoro per James."
James Gunn ha assicurato che vedremo crescere la presenza di personaggi come Martinex e i suoi amici, tra cui il personaggio di Sylvester Stallone, nei prossimi film del franchise.

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 71
    8.5
    nd