Guardiani della Galassia: James Gunn sul Bozzolo nel magazzino del Collezionista

di

Guardiani della Galassia Vol. 2 si prepara alla sua uscita in home-video tra circa uno o due mesi, ma grazie a una delle cinque scene post-credit James Gunn ha finalmente rivelato il significato dello strano Bozzolo visto all'interno del magazzino del Collezionista (Benicio Del Toro).

[ATTENZIONE, POSSIBILE SPOILER]

Nella scena in questione, la leader dei Sovereign, Ayesha, si trova di fronte a un bozzolo al cui interno di sta generando Adam Warlock, uno dei personaggi che verranno introdotti in Guardiani della Galassia 3 o forse in Avegners: Infinity War. Si pensa però che il predecessore di questo bozzolo iper-tecnologico possa aver fatto la sua comparsa nel primo capitolo del franchise, proprio nella sequenza con Il Collezionista.

Come rivela lo stesso Gunn oggi via Twitter, la verità è effettivamente questa, ma in quel caso fungeva solo come semplice easter egg, mentre nel secondo capitolo proprio come introduzione al futuro arrivo del personaggio: «Sì, il bozzolo nel primo GoG (e a Disneyland) e tipo una versione primitiva del bozzolo Sovereign».

Vi ricordiamo che James Gunn ha già finito di scrivere una prima bozza dello script di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Guardiani della Galassia: James Gunn sul Bozzolo nel magazzino del Collezionista