Guardiani della Galassia: James Gunn parla del padre di Star-Lord, nuova featurette

di

James Gunn continua a rilasciare novità riguardo Guardiani della Galassia 2, in uscita nel 2017, affermando che la rivelazione del padre di Star-Lord non sarà cosi importante come pensano i fan. "Sapete cosa? Si, scopriremo chi sarà e sarà al servizio della storia. Ma non sarà una cosa alla La moglie del Soldato dove tutto era incentrato su 'oh mio Dio, ha il pene!'. Non voglio fare una cosa cosi. Non riguarda l'identità, ma il suo rapporto con il personaggio di Star-Lord.". Nonostante ciò, Gunn rivela che potrebbe essere comunque 'molto importante' per l'intero Universo Cinematografico Marvel.

Riguardo, invece, la possibilità di vedere esplorati i Celestiali nei prossimi film, il regista spiega: "forse ad un certo punto, si. Adoro Eson, lo abbiamo visto nella scena con il Collezionista. E' un bel personaggio. Gli addetti agli effetti visivi hanno fatto un buon lavoro con lui con il poco tempo a disposizione. Ma mi piacciono i Celestiali, mi piace l'idea che i Guardiani siano dei mortali che stanno giocando nel campo degli dei.". Qui sotto trovate una nuova featurette dall'edizione home video del primo episodio.
FONTE: IGN
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 84 voti

Inserisci il tuo voto