Guardiani della Galassia: James Gunn parla del finale 'alternativo' e Avengers: Infinity War

di

James Gunn, in una nuova intervista, ha affermato che i piani per Avengers: Infinity War non intaccheranno minimamente quelli che, invece, ha per Guardiani della Galassia 2: "Non sarò 'in debito' con quel film. E' sui Guardiani e su quel che stanno facendo. Non saremo 'legati' ai Vendicatori, non sarà una pellicola realizzata per fare da ponte ad Infinity War. Sarà fatto per muoverci verso i futuri film cosmici dello studio.".

ATTENZIONE! SPOILER!

Gunn ha poi svelato di aver tagliato qualche sequenza dal finale del primo episodio: "Nel montaggio con 'Ain't No Mountain High Enough' abbiamo eliminato il Collezionista, Nebula e il nonno di Peter. I primi due li abbiamo tagliati perché volevamo concentrarci solo sui 'buoni', e persino Yondu lo è avendo combattuto al loro fianco mentre il nonno perché avevamo paura che il pubblico non lo riconoscesse con tutto quel make-up che lo invecchiava. Era un momento triste: lui guardava la foto di Meredith e Peter da piccolo e fissava le stelle. A quanto pare, aveva visto Peter esser portato via all'inizio e sperava ancora di vederlo tornare. Ma la mia preferita era Nebula. La vedevamo inca***ta in un campo, senza braccio, con la navicella di un Ravager dietro di lei".

FONTE: /Film
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/10/2014

incasso box office: 5.262.008 Euro

Nelle sale USA dal: 01/08/2014

incasso box office: 323.360.000 Euro

  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    che voto dai a Guardiani della Galassia?

    8.8

    media su 46 voti

    Inserisci il tuo voto