Guardiani della Galassia: James Gunn mostra Yondu e i soldati Sakaraan

di

In ben due nuove foto rilasciate online, James Gunn mostra in anteprima i soldati Sakaraan e Yondu dai Guardiani della Galassia. Il secondo, in particolare, sarà uno dei personaggi principali della pellicola ma è stato tenuto 'segreto' per tutta la durata della promozione. 

Interpretato da Michael Rooker, Yondu sarà piuttosto importante per la vita di Star-Lord (interpretato da Chris Pratt). A tal proposito Gunn ha affermato che i cambiamenti rispetto al fumetto, soprattutto per quanto riguarda il design del personaggio, sono giustificati e per lui sono fichi. Trovate entrambe le foto qui sotto.

Scritto e diretto da James Gunn, questo nuovo cinefumetto dei Marvel Studios è ambientato dall'altra parte della galassia e vedrà come protagonista un team di antiereroi pronti a difenderla dai villain di turno. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Glenn Close, John C. Reilly, Djimon Hounsou. Vin Diesel sarà la voce di Groot mentre Bradley Cooper quella di Rocket Racoon. Uscirà ad agosto nei cinema americani mentre ad ottobre in italia.