Grimsby - Attenti a quell'altro: distribuito il trailer

di

Sacha Baron Cohen e Mark Strong stanno per tornare al cinema, diretti da Louis Leterrier con Grimsby - Attenti a quell'altro, in originale distribuito come The Brothers Grimsby, in uscita nel 2016, il 4 marzo negli Stati Uniti e il 3 marzo in Italia, con un giorno di anticipo.

Un agente segreto dei Black Ops britannici ritrova all'improvviso suo fratello, che non vedeva da trent'anni, durante un nuovo e delicato incarico. I due devono affrontare le numerose diversità che distanziano i loro mondi: mentre uno è un esperto e metodico agente segreto, l'altro invece è un hooligan stupido e nullafacente, esattamente agli antipodi del fratello. Nel cast, insieme con l'istrionico Sacha Baron Cohen nei panni di Nobby e Mark Strong nei panni di Sebastian, ci sono anche Isla Fisher, Rebel Wilson, Annabelle Wallis, Ian McShane, David Harewood e Gabourey Sidibe.

Il film, annunciato il 13 febbraio del 2014, in origine doveva essere distribuito al cinema il 31 luglio scorso, salvo poi venir rimandato il 21 gennaio al 26 febbraio del 2016, quasi un anno più tardi dalla release originale. Adesso l'uscita ufficiale è fissata per il 3 marzo, come detto poc'anzi, con scene girate anche a Cape Town in Sud Africa e altre a Essex, in Inghilterra, intorno alla Epping Forest e l'area circostante. Vi lasciamo ora al trailer distribuito da Columbia Pictures, che nel 2014 ha rilevato i diritti di distribuzione e di produzione da Paramount Pictures, causandone quindi anche il rinvio.

Grimsby - Attenti a quell'altro

Grimsby - Attenti a quell'altro
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Louis Leterrier
  • Interpreti: Sasha Baron Cohen, Mark Strong, Penelope Cruz, nnabelle Wallis, David Harewood, Ian McShane, Gabourey Sidibe, Johnny Vegas, Rebel Wilson, Isla Fisher
  • Sceneggiatura: Sasha Baron Cohen
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/04/2016

incasso box office: 120.674 Euro

che voto dai a Grimsby - Attenti a quell'altro?

8

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto