INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Gremlins 3: Chris Columbus aggiorna sullo stato del sequel del cult di Joe Dante
    notizia 10:00, 5 Novembre 2021

    Gremlins 3: Chris Columbus aggiorna sullo stato del sequel del cult di Joe Dante

    Impegnato nella promozione del ventennale di Harry Potter e la Pietra Filosofale, Chris Columbus ha avuto occasione di parlare anche di un altro grande film della sua filmografia, ovvero del cult Gremlins, diretto da Joe Dante e basato su una sua sceneggiatura. La pellicola fu prodotta da Spielberg e generò anche un sequel. Il terzo film si farà?

    Gremlins, secondo Chris Columbus il primo script era 'molto più cupo, da Rated R'

    4

    notizia 19:14, 24 Novembre 2020

    Gremlins, secondo Chris Columbus il primo script era 'molto più cupo, da Rated R'

    Ci ricordiamo tutti di Gremlins come di un film dalle tinte horror ma tutto sommato non così traumatico, soprattutto grazie a quei toni da commedia sapientemente dosati dal regista Joe Dante e dallo sceneggiatore Chris Columbus. Le cose, però, non stavano esattamente così ai tempi della prima versione dello script.

    Gremlins 3, Chris Columbus conferma: 'Lo script c'è, ma non voglio usare CGI'

    4

    notizia 19:39, 23 Novembre 2020

    Gremlins 3, Chris Columbus conferma: 'Lo script c'è, ma non voglio usare CGI'

    Il ritorno dei Gremlins è una di quelle cose che i nostalgici degli anni '80 (ma non solo, a dir la verità) chiedono a gran voce da anni: Chris Columbus, autore dello script del classico diretto da Joe Dante, dal canto suo è sempre stato piuttosto possibilista sull'operazione, che a quanto pare poggerebbe già su basi piuttosto concrete.

    Gremlins 3, Chris Columbus: 'Lo script è pronto ed è oscuro e contorto!'

    6

    notizia 16:50, 17 Agosto 2017

    Gremlins 3, Chris Columbus: "Lo script è pronto ed è oscuro e contorto!"

    Era ormai dal dicembre del 2016 che non si avevano più notizie sull'annunciato Gremlins 3, ma ecco che oggi SlashFilm ha pubblicato un'intervista a Chris Columbus dove l'autore del primo, immortale cult originale diretto da Joe Dante ha confermato di aver ultimato lo script del sequel.

    Gremlins 3: un aggiornamento sullo stato dei lavori da Zach Galligan!
    notizia 17:32, 27 Dicembre 2016

    Gremlins 3: un aggiornamento sullo stato dei lavori da Zach Galligan!

    Sono passati 26 anni da quando l'ultimo film dei Gremlins uscì nei cinema nel 1990, dopo la prima indimenticabile pellicola del 1984. Eppure, i fan sono curiosi di avere novità per il vociferato terzo film della saga, che in questo periodo di remake e sequel è sicuramente tornato alla ribalta.

    Gremlins: la Warner dà priorità al reboot?
    notizia 00:33, 8 Aprile 2014

    Gremlins: la Warner dà priorità al reboot?

    Non è la prima volta che ne sentiamo parlare. La Warner Bros. aveva ufficializzato un reboot sui Gremlin già a gennaio 2013. Ora AICN riporta che - a quanto pare - lo studio ha dato priorità assoluta al remake/reboot. L'ultima volta che ne abbiamo sentito parlare, è stato reso noto che questo nuovo film sarebbe stato prodotto da Seth-Grahame Smith e David Katzenberg. Non sono stati forniti altri dettagli in merito. Il film originale, datato 1984, è un piccolo cult diretto daJoe Dante, portando persino ad un sequel nel 1990; i tentativi di "resuscitare" il franchise con un terzo episodio sono anch'essi falliti nel corso degli anni.

    Gremlins: via libera al reboot

    58

    notizia 14:10, 13 Maggio 2013

    Gremlins: via libera al reboot

    Ve ne avevamo già parlato a gennaio, ma ora sembra ufficiale: la Warner Bros. Pictures ha dato il via libera al reboot dedicato ai Gremlins. Stando a Bloody Disgusting, lo studio ha deciso di 'resuscitare' il franchise dedicato ai Gremlins, sviluppando un reboot prodotto da Seth-Grahame Smith e David Katzenberg. Non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, attualmente, ma vi terremo aggiornati.

    Gremlins: la Warner Bros. pronta per il reboot

    7

    notizia 04:34, 17 Gennaio 2013

    Gremlins: la Warner Bros. pronta per il reboot

    Vulture rivela che la Warner Bros. Pictures starebbe negoziando con la Amblin Entertainment di Steven Spielberg per produrre un reboot dei Gremlins. Secondo il sito lo studio ha tentato numerose volte di reboottare il franchise senza successo negli scorsi anni; ora, invece, sembrerebbe sia "la volta buona". Il film originale, datato 1984, è un piccolo cult diretto da Joe Dante, portando persino ad un sequel nel 1990; i tentativi di "resuscitare" il franchise con un terzo episodio sono anch'essi falliti nel corso degli anni. Vi terremo aggiornati a riguardo.