Gotham City Sirens: Megan Fox in lizza per il ruolo di Poison Ivy?

INFORMAZIONI FILM
di

Le voci riguardo al coinvolgimento di Megan Fox nel film Gotham City Sirens ha iniziato a girare la scorsa notte, dopo che è stato annunciato che David Ayer era stato scelto per dirigere la pellicola per il nuovo progetto DC. Il film vedrà al centro Margot Robbie come Harley Quinn, affiancata da Catwoman e Poison Ivy.

Secondo un rapporto di Bleeding Cool, il ruolo Poison Ivy potrebbe essere già stato assegnato. Il sito sostiene che Megan Fox, star di Transformers e Teenage Mutant Ninja Turtles, avrebbe rivelato il suo coinvolgimento nel ruolo.
Il report, afferma che l'attrice è stata un'amante appassionata di fumetti per anni e che, già in passato, aveva espresso il suo interesse per il personaggio. Il grande indizio, tuttavia, è che Megan Fox starebbe raccogliendo una grande quantità di materiale che coinvolge il personaggio di Poison Ivy e Harley Quinn. Il film, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe seguire il rapporto tra i le varie protagoniste, quindi a molti è sembrato che Megan Fox si stia documentando per approfondire meglio questo aspetto proprio in vista dell'interpretazione del ruolo.
Ovviamente, però si tratta ancora solo di un rumor e di una speculazione che non ha alcun carattere di ufficialità e sia Fox, che la Warner Bros. non hanno ancora dichiarato nulla in proposito.