Gotham City Sirens: David Ayer alla regia dello spin-off con Margot Robbie

INFORMAZIONI FILM
di

Anche se i report hanno svelato che la Warner Bros. Pictures ha ampiamente tagliato in sala di montaggio Suicide Squad - che non ha accontentato pienamente pubblico e critica -, David Ayer sembra non aver perso l'entusiasmo verso l'Universo Cinematografico DC Comics.

The Hollywood Reporter conferma che David Ayer è stato ingaggiato dalla Warner Bros. Pictures per dirigere il già annunciato spin-off con protagonista Harley Quinn e che, ufficialmente, sarà titolato Gotham City Sirens.

A quanto pare, il film sarà incentrato sulle villain principali dell'Universo DC Comics, ma non ci è dato sapere chi al momento (per ora si vociferano Poison Ivy e Catwoman). Margot Robbie, anche produttrice, riprenderà i panni di Harley Quinn, che aveva interpretato in Suicide Squad; a differenza di quest'ultimo, Gotham City Sirens non avrà la sceneggiatura di Ayer che, invece, sarà curata da Geneva Robertson-Dworet.

Jon Berg e Geoff Johns produrranno il film che, attualmente, non ha una data di uscita. La Warner sta continuando, inoltre, a sviluppare Suicide Squad 2 e sta iniziando a pensare anche ad un potenziale spin-off su Deadshot, il personaggio a cui dà vita Will Smith.