INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Goon - nuovo trailer per la commedia a base di hockey
    notizia 07:18, 22 Dicembre 2011

    Goon - nuovo trailer per la commedia a base di hockey

    Nuovo trailer per la commedia di Michael Dowse, Goon, disponibile da marzo nei cinema statunitensi. Con un cast composto da Seann William Scott, Jay Baruchel, Liev Schreiber e Alison Pill, il film racconta le vicende di Doug Glatt, il quale da piccolo buttafuori si ritrova a gareggiare all'interno di una squadra minore di hockey. Il trailer è disponibile in calce.

    Goon, online una clip in esclusiva
    notizia 17:45, 9 Dicembre 2011

    Goon, online una clip in esclusiva

    Se vi piace la violenza, forse apprezzerete questo film. Goon è una comedy ambientata nel mondo dell hokey che ha come protagonista Seann William Scott. La sceneggiatura è opera di Jay Baruchel e Evan Goldberg (Superbad, Pineapple Express). Sono stati già diffusi online alcuni red-band trailer, e oggi vi proponiamo una clip esclusiva che mostra una delle scene iniziali del film.

    Goon: ecco il poster ufficiale
    notizia 14:13, 15 Novembre 2011

    Goon: ecco il poster ufficiale

    Ecco il poster (a lato) del nuovo film con Seann William Scott e scritto da Jay Baruchel e Evan Goldberg (già artefici di due perle comiche degli ultimi anni, Superbad e Pineapple Express), intitolato Goon, commedia ambientata nel mondo dell'hockey.

    notizia 20.42, 6 Novembre 2010

    Goon: Sean William Scott e Jay Baruchel sul campo da hockey

    Nuovo film sul mondo dell'hockey in arrivo. Goon, scritto dall'attore Jay Baruchel (L'apprendista stregone) insieme allo sceneggiatore Evan Goldberg (Superbad) è attualmente in produzione. Protagonista sarà Sean William Scott nei panni di Doug, buttafuori di una piccola città che dopo aver difeso il suo miglior amico (Baruchel) a una partita di hockey, è reclutato per giocare in una squadra della minor league. Liev Schreiber e Alison Pill saranno nel cast, per la regia di Michael Dowse.