Goon: Last of the Enforcers: Elisha Cuthbert reciterà nel sequel del film di Michael Dowse

di

Elisha Cuthbert è stata scelta per il ruolo di protagonista nel sequel di Goon, film del 2011 diretto da Michael Dowse con protagonsita Seann William Scott.

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Elisha Cuthbert (La ragazza della porta accanto, Happy Endings) affiancherà proprio Scott in Goon: Last of the Enforcers, che inizierà a prendere vita nel corso di questo mese a Toronto. Liev Schreiber e Alison Pill sono stati chiamati ugualmente per indossare nuovamente i panni già vestiti nel primo film, quattro anni fa. Cuthbert interpreterà l'inedita sorella di Pill, Eva, con Scott che riprenderà il ruolo di Doug "The Thug" Glatt, l'adone poco intelligente che si sente emarginato dalla famiglia.

La Cuthbert, nota per lo più per il ruolo in 24 nei panni di Kim Bauer, ha recitato di recente con Scott in Just Before I Go, commedia drammatica dello scorso anno: in Goon avrà l'occasione di vivere un'esperienza formato famiglia, essendo lei canadese e molto vicina, per tradizione, alla cultura per l'hockey sul ghiaccio, che fa da perno intorno al quale gira l'intera vicenda di Doug Glatt. Lo sceneggiatore del primo film, Jay Baruchel, sarà il regista del sequel, con una sceneggiatura stavolta scritta da Jesse Chabotwith. I produttori saranno Jeff Arkuss, David Gross e Jesse Shapira, accompagnati da Evan Goldberg nel ruolo di produttore esecutivo. Ovviamente non è ancora prevista una data di uscita per il film, per il quale si attende ancora il primo ciack.