Goon: Last of the Enforcers: ecco il cast al completo

di

È stato rivelato il cast completo per Goon: Last of the Enforcers, il sequel di Goon con protagonista Seann William Scott nei panni di Doug "The Thug" Glatt.

Accanto all'ex protagonista di American Pie, Entertainment One e No Trace Camping, insieme con Caramel Films, hanno annunciato anche il ritorno di Liev Schreiber nel ruolo di Ross "The Boss" Rhea. Xavier LaFlamme sarà interpretato ancora una volta da Marc-André Grondin, attore canadese che proprio in Goon ritrova la sua ultima grande apparizione al cinema; Kim Coates sarà Highlanders Coach Ronnie Hortense, Alison Pil vestirà i panni di Eva. Jay Baruchel, infine, oltre ad aver scritto la sceneggiatura insieme con Jesse Chabot, sarà Pat, il miglior amico di Doug. Wyatt Russell ed Elisha Cuthbert invece interpreteranno due nuovi personaggi.

Russell, visto di recente in 22 Jump Street, sarà impegnato anche nel nuovo film di Richard Linklater, That's What I'm Talking About: in Goon sarà Anders Cain, un giovane giocatore di hockey diventato capitano degli Halifax Highlanders. Cuthbert, invece, sarà Mary, la sorella e prima confidente di Eva, la moglie di Doug. Prodotto da David Gross, Jesse Shapira e Jeff Arkuss, per il film non c'è ancora una data di uscita precisa. In Canada sarà distribuito da eOne. 

Goon: Last of the Enforcers

Goon: Last of the Enforcers
  • Distributore:
  • Regia: Jay Baruchel
  • Interpreti: Elisha Cuthbert, Liev Schreiber, Alison Pill
  • Sceneggiatura: Jesse Chabotwith
  • +

quanto attendi Goon: Last of the Enforcers?

ND.
Aggiungi il tuo hype