Goodbye Christopher Robin: Domhnall Gleeson e Margot Robbie nel cast

di

Nuove aggiunte al cast per l'esordiente pellicola di prossima uscita intitolata Goodbye Christopher Robin. Da poche ore, infatti, la Fox Searchlight Pictures ha confermato di aver scritturato l'attore Domhnall Gleeson e l'attrice Margot Robbie per entrare a far parte del cast del film.

Come tutti voi saprete, Gleeson è recentemente apparso nella pellicole The Revenant e Star Wars: The Force Awakens, mentre la Robbie farà presto la sua apparizione sul grande schermo in Suicide Squad e in The Legends of Tarzan. Ora, la coppia di attori è stata scritturata per ricoprire due ruoli da protagonisti all'interno della pellicola Goodbye Christopher Robin e, in particolare, Gleeson impersonerà il noto autore e creatore di Winnie the Pooh, mentre Robbie interpreterà la moglie, Daphne. Ricordiamo che i due hanno già recitato insieme nel film di Richard Curtis intitolato About Time.
Diretto da Simon Curtis, Goodbye Christopher Robin offre un inedito sguardo sulla vita dell'autore degli amati personaggi per bambini e suo figlio, Christopher Robin, i cui giocattoli hanno ispirato il magico mondo di Winnie the Pooh. Insieme alla madre Daphne, e alla sua tata Olive, Christopher Robin e la sua famiglia sono travolti dal successo internazionale dei libri; gli incantevoli racconti portando speranza e conforto in Inghilterra dopo la prima guerra mondiale. Ma con gli occhi del mondo su Christopher Robin, quale sarà il costo per la famiglia?
Scritto da Frank Cottrell Boyce, che ricorderete per Millions, e Simon Vaughan, conosciuto per War and Peace, il film sarà prodotto da Damian Jones, noto per Absolutely Fabulous: The Movie e The Lady in the Van e Steve Christian, tra i cui lavori ricordiamo Belle.