Godzilla Resurgence: online il secondo trailer del film

di

Nel corso della giornata di ieri, è stato diffuso online il secondo trailer direttamente dalla pellicola di prossima uscita Godzilla Resurgence in cui la terribile creatura sembra inaugurare un nuovo regno del terrore tra la popolazione. Come sempre, potete trovare il video dopo il salto.

L'ultimo filmato si concentra sulle persone nella città e sulla loro offensiva ancora improduttiva contro il mostro. Carri armati, elicotteri e missili non sembrano avere gli effetti sperati e, mentre la figura imponente e indistruttibile di Godzilla crea una grande tensione, la musica di sottofondo contribuisce ad esaltare il lato più drammatico delle vicende che verranno narrate nella pellicola.
Il film è ambientato nella città di Tokyo nel momento in cui avviene un misterioso incidente nella baia della città. Durante una riunione di emergenza del governo a Tokyo, convocata a seguito dell'incidente, l'enorme e terrificante creatura emerge dalle acque causando devastazione ad ogni passo e, come tutti sappiamo, viene soprannominata Godzilla.
Godzilla Resurgence, che è stato diretto da Hideaki Anno e Shinji Higuchi, è stato prodotto dalle compagnie di produzione Toho Pictures e Cine Bazar e comprende nel cast attori del calibro di Jun Kunimura, Shinya Tsukamoto e Satomi Ishihara. La pellicola, dopo la sua premiere di lunedì 25 luglio, sarà distribuita nelle sale cinematografiche giapponesi dalla compagnia Toho a partire da venerdì 29 luglio.