Gods of Egypt: una gallery con i concept di armi e oggetti del film di Alex Proyas

di

Pubblicata una ricca gallery di immagini che mostrano vari concept delle armi e degli oggetti di scena utilizzati in Gods of Egypt, ispirato alla mitologia dell'antico Egitto. Diretto da Alex Proyas e uscito nelle sale a febbraio di quest'anno, il film si è rivelato un pesante flop al botteghino.

Ispirato all'epica dell'antico Egitto, Gods of Egypt racconta dello spietato dio delle Tenebre, Seth, che conquista il trono facendo precipitare l'impero nel caos. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un eroe si rivolge al potente dio Horus, e intraprende un viaggio per salvare il proprio mondo e il suo grande amore. Il film è uscito nelle sale a febbraio di quest’anno, incassando solo 142 milioni di dollari a fronte di un budget di 140. Qui di seguito potete vedere una carrellata di concept delle armi e degli oggetti di scena utilizzati nel film.

Gods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of EgyptGods of Egypt