God Particle: Daniel Bruhl in trattative per entrare nel cast

di

Nel corso della giornata di ieri è stata annunciata la notizia secondo cui l'attore tedesco trentasettenne Daniel Bruhl starebbe discutendo gli ultimi particolari per entrare a far parte del cast di God Particle, pellicola di prossima uscita della casa di produzione cinematografica Bad Robot fondata da J.J. Abrams.

L'attore ha da poco visto uscire nelle sale cinematografiche l'ultima sua interpretazione in Captain America: Civil War, dove a ricoperto il ruolo di Helmut Zemo. Tra i suoi moltissimi lavori figurano anche il personaggio di Niki Lauda in Rush, di Ron Howard e il ruolo di Fredrick Zoller in di Bastardi senza gloria di Tarantino.
Tra gli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast di God Particle abbiamo David Oyelowo, che presto vedremo anche in Queen of Katwe della Disney, John Krasinski, che ricorderete per The Office, Elizabeth Debicki, recentemente apparsa in The Night Manager e Gugu Mbatha-Raw, nota per Concussion e Beyond the Lights.
La pellicola, che sarà diretta da Julius Onah e che vede alla sceneggiatura Oren Uziel, ha una data di rilascio prevista per il 24 febbraio del 2017.