God Particle: anche Elizabeth Debicki viene aggiunta al cast

di

Dopo l'ultima aggiunta al cast di John Krasinski avvenuta poco più di un mese fa, si è diffusa online la notizia che anche l'attrice australiana venticinquenne Elizabeth Debicki è entrata a far parte del cast di God Particle, film sviluppato dal lavoro congiunto della Paramount Pictures e della Bad Robot.

L'attrice, apparsa in Il grande Gatsby e più recentemente sui piccoli schermi televisivi nella serie The Night Manager, presto arriverà nuovamente sui grandi schermi in Guardiani della Galassia 2.
Nella giornata di ieri, inoltre, la Debicki è entrata a far parte cast del film sci-fi God Particle, unendosi agli altri attori già confermati, tra cui ricordiamo David Oyelowo, John Krasinski e Gugu Mbatha-Raw. Non si conoscono ancora i particolari del personaggio che l'attrice andrà a ricoprire.
La pellicola, che sarà diretta da Julius Onah, ha una data di debutto prevista per il 24 febbraio 2017 e sembra che sarà incentrata sulla storia di un equipaggio in missione su una stazione spaziale americana che, dopo un incidente con un acceleratore di particelle, scopre che la Terra è svanita del tutto. Le cose diventeranno ancora più strane quando l'equipaggio scoverà le tracce di un'altra stazione spaziale vicina.