Go! Princess Precure: Go! Go!! Grand 3-Part Movie!!! Nuovo film per le Pretty Cure

di

Eiga Go! Princess Precure Go! Go!! Gōka 3-bon Date!!! (Go! Princess Precure: Go! Go!! Grand 3-Part Movie!!!) è il nuovo film animato sulle Pretty Cure la cui uscita nei cinema giapponesi è prevista per il prossimo 31 ottobre.

La pellicola rappresenta il diciannovesimo progetto cinematografico della saga animata, sarà diviso in tre parti ed avrà come tema principale Halloween. La prima parte, dal titolo Pumpkin Ōkoku no Takaramono (The Pumpkin Kingdom's Treasure) sarà un anime prodotto con i cel e vedrà le protagoniste impegnate a salvare una principessa rapita.

Precure to Refi no Wonder Night! (Precure and Refi's Wonder Night!) è la seconda parte, sarà realizzata in CG e racconterà la storia del regno della notte che ha perso il suo giorno, cosi le Precure lotteranno insieme alla Principessa Refi per far si che ritorni.

La terza ed ultima parte, intitolata Cure Flora to Itazura Kagami, sarà anche quest'ultima in CG ma non ci saranno dialoghi. La storia vedrà i personaggi in versione super-deformed. Cure Flora interagirà con uno spirito giocoso che vive in uno specchio.