Go Nagai Super Robot Movie Collection disponibile dal 26 Marzo 2015

di

Dal genio di Go Nagai, il più grande autore di manga di tutti i tempi, tornano in una super edizione da collezione i leggendari Super Robot che hanno fatto sognare intere generazioni!
Giovedì 26 marzo esce in DVD e Blu Ray Go Nagai Super Robot Movie Collection, Il cofanetto in Edizione Limitata Steelbook che comprende tutti e 7 gli episodi della raccolta “Mazinger” portati al cinema con grande successo di pubblico e rimasterizzati in alta definizione.

“Mazinga Z contro Devilman”, “Mazinga Z contro il Generale Nero”, “Il Grande Mazinga contro Getta Robot”, “Ufo Robot Gattaiger – La grande battaglia dei dischi volanti”, “Il Grande Mazinga contro Getta Robot G – Violento scontro nei cieli”, “Ufo Robot Goldrake contro il Grande Mazinga” e “Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro” più un incredibile disco extra di contenuti speciali, tra cui 6 cortometraggi inediti. Saranno inoltre disponibili 2 standard edition che conterranno rispettivamente 3 e 4 degli episodi sopracitati. Queste edizioni saranno a disco singolo, sia DVD che BD.
Giganti, potenti, invincibili! I Super Robot lottano con forza e coraggio a favore del bene, si trasformano e combattono il male maestosi e imponenti, surreali e allo stesso tempo tanto veri da farti sentire protagonista di ogni pazza e stravagante avventura.
I più grandi e famosi robot di tutti i tempi raccolti in un unico cofanetto da collezione e in edizioni standard contenenti gli episodi trasmessi al cinema divisi in 2 uscite separate ad un prezzo incredibile!