Gli Incredibili 2: tante notizie e una retrospettiva direttamente dal D23!

di

Sono appena usciti nuovi dettagli sul sequel de Gli Incredibili, Gli Incredibili 2, direttamente dal Disney D23. Inoltre, c'è una retrospettiva Edna Mode che potete vedere nel video.

Gli Incredibili 2 inizierà pochi minuti dopo la fine del primo film, da quanto riportano le news ufficiali. Questa è la timeline del sequel. Il panel della Pixar al D23 ha snocciolato molti altri dettagli, comunque.

Innanzitutto la conferma che Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell e Samuel L. Jackson riprenderanno il loro posto come vocal cast del film e a loro si aggiungerà Huck Milner nei panni di Dash. Il regista, che ha anche scritto la sceneggiatura, Brad Bird, ha rivelato dei dettagli dicendo che la famiglia verrà catapultata in una nuova avventura che li vedrà fronteggiare nuovi alieni, un nuovissimo villain e metterà Elastigirl al centro della scena.

"Gli Incredibili 2 è davvero un film per famiglie, perché loro sono una famiglia che, semplicemente, si ritrova ad avere dei superpoteri. Possono avere la super forza e la super velocità, ma hanno gli stessi problemi di tutte le altre famiglie."

Bird ha anche spiegato che c'era una scena che aveva in mente, che poi non è riuscito ad inserire nel primo film:

"Bob sta badando a Jack-Jack, ma si addormenta sul divano. Alla tv c'è un vecchio film in bianco e nero in cui si vedono dei poliziotti che inseguono dei ladri. Jack-Jack vede un bandito mascherato alla tv e poi guarda fuori e vede un procione che cerca cibo nell'immondizia. Pensando che il procione assomigli moltissimo al ladro, lo affronta. All'inizio il procione cerca di spaventare il poppante, ma i poteri di Jack-Jack si attivano e inizia ad inseguirlo sul prato; i suoi poteri sembrano essere davvero forti! Bob si sveglia e vede il figlio che si azzuffa col procione ed è super eccitato all'idea che anche il figlioletto abbia i superpoteri!"

Nella retrospettiva, potete anche vedere i nuovi art concept de Gli Incredibili 2.

Gli Incredibili 2 arriva al cinema il 15 giugno 2018!