Torino 2012

Ginger & Rosa: alcune dichiarazioni dal cast

di
INFORMAZIONI FILM

La famosa rossa della serie Mad Men recita nel film, ambientato tra il 1960 e il 1962, Ginger & Rosa. La procace attrice, confessa all'Hollywood Reporter che vestita alla meno peggio, e senza un filo di trucco, si è lanciata in una sfida ed ha registrato la propria audizione su cassetta. Questa è stata, poi, fatta recapitare al regista e sceneggiatore Sally Potter, in Inghilterra. Dal canto suo Alessandra Nivola afferma di aver trovato in Potter, una persona molto meticolosa nel lavoro, tanto che ha passato con l'attore buona parte del tempo per comprendere a pieno le sfaccettature del personaggio.

La protagonista è Elle Fanning che scoprirà una relazione amorosa tra il padre (Alessandra Nivola) e la sua più cara amica (Alice Englert). Il cast, tra cui la Hendricks interpreta la madre della Fanning, nei giorni scorsi ha presentato la pellicola, che uscirà negli USA il 19 Ottobre, al Toronto Film Festival.
Ginger & Rosa: alcune dichiarazioni dal cast

Ginger&Rosa

Ginger&Rosa
  • Distributore:
  • Regia: Sally Potter
  • Interpreti: Elle Fanning, Alice Englert, Christina Hendricks, Alessandro Nivola, Annette Bening, Timothy Spall, Oliver Platt
  • Sceneggiatura: Sally Potter
  • +

quanto attendi Ginger&Rosa?

50%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype