Gifted: inizia la produzione del film di Marc Webb con Chris Evans

di

Fox Searchlight Pictures ha annunciato ufficialmente che è iniziata la produzione del film Gifted, di Marc Webb (The Amazing Spiderman) con come protagonista Chris Evans (Captain America: Civil War, Snowpiercer).

La produzione avrà luoghi in diversi posti, Savannah e su Tybee Island, Geogia. La storia del dramma sarà incentrato sulla vita dell'uomo single Frank Adler (Chris Evans), che dovrà crescere la propria figlia Mary (Mckenna Grace). Questa possiede delle grandi capacità matematiche, che verranno notate dalla madre di Frank, Evelyn (Lindsay Duncan). Sarà la sua volontà quindi separare la figlia dal padre.

Per quanto riguarda il film, Marc Webb è davvero entusiasta di girare un dramma con dei risvolti cosi psicologici e si sente davvero orgoglioso di girare con degli attori come Chris Evans, Lindsay Duncan, Jenny Slate, Octavia Spencer e Mckenna Grace.

La produzione comprende anche Stuart Dryburgh (The Secret Life of Walter Mitty), che insieme a Laura Fox ((500) Days of Summer) curerà a fotografia della pellicola, Abby O’Sullivan (Frozen River), la costume designer e Bill Pankow (Carlito’s Way) nell'ruolo dell'editor.