Notizie

    Giallo. Il giudice dà ragione a Brody
    notizia 02.49, 25 Novembre 2010

    Giallo. Il giudice dà ragione a Brody

    Adrien Brody ha vinto l'ingiunzione contro i produttori dell'ultimo film di Dario Argento, Giallo, e quindi il film non potrà essere distribuito negli Stati Uniti senza compensare prima l'attore. Brody all'incirca un mese fa aveva depositato un'azione legale presso la Corte Federale della California, dicendo di non essere mai stato pagato, e anzi di essere stato in un qualche modo truffato, visto che i produttori gli avrebbero mentito per evitare che se ne andasse dal set dopo aver scoperto che neanche una settimana dopo l'inizio delle riprese il film non era finanziato in maniera adeguata, e che i produttori non gli avevano pagato 640000 dollari su un conto di garanzia.

    Giallo. La dichiarazione ufficiale di Dall'Angelo Pictures sul contenzioso legale
    notizia 10.45, 21 Ottobre 2010

    Giallo. La dichiarazione ufficiale di Dall'Angelo Pictures sul contenzioso legale

    E' arrivata la dichiarazione ufficiale di Dall'Angelo Pictures, la società che si occupa della distribuzione italiana del film, circa il contenzioso legale fra Adrien Brody e il produttore della pellicola. Roma, 20 ottobre 2010-10-20 Dall'Angelo Pictures, in qualità di distributore per l'Italia del film Giallo, l'ultimo thriller di Dario Argento, rende noto che, pur essendo a conoscenza del contenzioso in atto tra il protagonista della pellicola Adrien Brody e il produttore Richard Rionda Del Castro, si dichiara estraneo a tale controversia, peraltro circoscritta esclusivamente al territorio americano. Siamo dunque lieti di annunciare, come previsto, a tutti gli appassionati di Dario Argento l’uscita del film Giallo in DVD e Blu-ray dal 3 novembre. Sarà inoltre possibile incontrare il Maestro Dario Argento come indicato nel seguente programma: Milano - Lunedì 1 novembre 2010 h. 17.00 - Fnac - Via Torino 45 Programma: h.17.00 - h.18.00 Intervento del regista Dario Argento h.18.00 - h.19.00 Firma autografi a chi acquista il DVD/BD Roma - Martedì 2 novembre 2010 h. 18.00 - Feltrinelli - Via Appia Nuova, 427 Programma: h.18.00 - h.19.00 Intervento del regista Dario Argento h.19.00 - h.20.00 Firma autografi a chi acquista il DVD/BD

    Giallo. Adrien Brody non vuole che il film esca

    3

    notizia 17.42, 19 Ottobre 2010

    Giallo. Adrien Brody non vuole che il film esca

    Adrien Brody sembra essere particolarmente deciso a non far uscire in DVD il film di Dario Argento Giallo, dove lui è protagonista. Ma non tanto perchè ha ricevuto critiche pessime e neanche un minimo di distribuzione in sala, se non in alcuni festival. In realtà il problema sembrerebbe essere molto più complesso: Brody afferma di essere stato ingannato dalla produzione per non andarsene via e continuare le riprese. Proseguite per il link per il resto della vicenda.

    video 12.47, 6 Luglio 2009

    Il Trailer Giallo

    Ecco il nuovissimo e (Americano) trailer dell'ultima fatica di quello che è forse uno dei più grandi registi italiani viventi.Dario argento al lavoro con Adrian Brody ha confezionato un film (che come lui stesso ha detto durante un intervista con Movieye) non Giallo (nonostante il titolo) ma Horror investigativo.Ecco qui il trailer, buona visione!