Ghostbusters: Paul Feig pensa al sequel

di

Nel corso di un'intervista rilasciata al Daily Beast, il regista del discusso reboot Ghostbusters, Paul Feig, ha dichiarato di aver intenzione di girare un sequel del film in estate, con protagoniste dei nuovi acchiappafantasmi tutti al femminile, nonostante la rabbia dei fan e in generale di buona parte del pubblico.

La critica ha accolto quasi del tutto positivamente il reboot al contrario degli spettatori. I numeri registrati al box-office per il terzo capitolo cinematografico dedicato ai Ghostbusters sono stati abbastanza deludenti con solo 230 milioni d'incasso globale a fronte di un investimento di circa 150 milioni di dollari.
"Deve decidere lo studio perchè sono loro che dovranno eventualmente investire nel film e per il momento non ho ricevuto nessuna chiamata. Amo quei personaggi, sono delle eroine per me e so che molta gente le ama. In un mondo perfetto sarebbe grandioso vederle tornare a catturare fantasmi, spaccare culi ed essere di nuovo splendide."
Ghostbusters è stato diretto da Paul Feig con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Chris Hemsworth nel cast principale.