Ghostbusters: Ernie Hudson dice la sua sul reboot e sul cameo

di

Ernie Hudson si era entusiasmato fin dal principio per il reboot dei Ghostbuster e ha accettato di entrare in un cameo (come anche Bill Murray, Annie Potts, Dan Aykroyd e Sigourney Weaver) e ora dopo aver letto la sceneggiatura e visto il cast in azione è ancora più felice.

Sono estremamente divertenti e sul set c'è una grande chimica tra i personaggi. Penso che andrà davvero bene. La sceneggiatura che ho letto era buona. Con gli effetti speciali moderni verrà fuori magnifico. Però sono rimasto sorpreso nel vedere il cast femminile cosi unito e legato insieme.

La storia di Ghostbuster ruota attorno ad un duo di amiche, Erin Gilbert e Abby Bergman, che da giovani scrivono un libro sull'esistenza dei fantasmi. Dopo molti anni, quando Erin è ormai una stimata insegnante, il libro viene a galla e lei viene derisa. Quando tuttavia la città è sconvolta da una vera invasione di spettri, Erin si riunisce con le sue vecchie amiche e forma una squadra di acchiappafantasmi pronta a riportare tutto alla normalità.

Il film è scritto da Katie Dippold ed è diretto da Paul Feig, mentre il cast principale è composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. L'uscita di Ghostbusters nei cinema USA è prevista per il 15 luglio 2016.