Ghostbusters: ecco il set LEGO ufficiale

di

Svelato il set LEGO ufficiale del nuovo Ghostbusters di Paul Feig, in arrivo a luglio nelle sale americane. ATTENZIONE: contiene SPOILER.

Il set della LEGO contiene SPOILER su un personaggio, dunque se non volete saperne vi consigliamo di abbandonare la news. Tra le ultime novità sul film di Paul Feig, la presenza nel cast di Andy Garcia nel ruolo del sindaco di New York. Il regista, che ritirerà presto il primo Athena Leading Man Award per il suo impegno a favore delle donne, ha completato le riprese e segue ora il delicato processo di postproduzione. “Mi sto divertendo molto a giocare con i generi" ha svelato Feig, “Adoro il film originale ma anche l’idea di dare la caccia ai fantasmi e di un qualche genere di guerriero paranormale. Ho pensato che se avessi potuto fare questo film con le divertentissime attrici che conosco ed avessi avuto una buona storia tra le mani sarebbe stato pazzesco. Sono più interessato a ciò che sarebbe successo oggi, in tempi nei quali si vede tutto in tv.” Il nuovo film dedicato ai Ghostbusters vede nel cast Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones, Kate McKinnon e Chris Hemsworth. L'uscita americana è prevista per il 15 luglio 2016. Potete vedere le immagini del nuovo set LEGO, con una prima occhiata anche al "red daemon" del film, nella gallery in calce alla notizia.

GhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbusters