Ghostbusters: Dan Aykroyd conferma un suo cameo nel reboot

di

Tra foto di scena e foto "rubate", polemiche e discussioni varie procede la produzione del nuovo Ghostbusters. A gettare benzina sul fuoco ecco arrivare lo stesso Dan Aykroyd, che sembra confermare l'idea che questo nuovo film sia un vero e proprio reboot e non un sequel.

L'idea originale era quella di un "cambio della guardia" tra la vecchia e la nuova (tutta al femminile) generazione di acchiappafantasmi. A quanto pare, invece, stando almeno a quanto afferma Indie Revolver, il film sarà un completo reimaginering della saga, tanto che eventuali camei di attori della saga originale non avverranno nei panni dei "vecchi personaggi", e Aykroyd presenzierebbe per una comparsata nei panni di un tassista a fianco a Kristen Wiig. Questo, almeno fino a ieri sera, era solo un rumor, ma sembrerebbe confermato dal fatto lo stesso Aykroyd ha postato, su Twitter, il suo entusiasmo per essere sul set... proprio con la Wiig. Tweet successivamente cancellato ma riportato da Comingsoon.net.
"Sono sul set di GB a girare la mia scena con la simpatica e bella Kristen Wiig: le GB Ladies sono adorabili, divertenti e spaccano. Esilarante!" riporta il tweet.