Ghostbusters: Bill Murray e Dan Aykroyd supportano Paul Feig

di

Il sito ufficiale di Ghostbusters è stato rilanciato stanotte per focalizzare maggiormente l'attenzione sul reboot del franchise per mano di Paul Feig. In ogni caso, dopo le foto distribuite nella giornata di ieri, molto più importante è l'endorsement creato alcune delle personalità più importanti legate al primo film, come Reitman e Aykroyd.

Le citazioni non sono esattamente nuove, ma in ogni caso sono state utilizzate da Sony Pictures per poter aiutare tutti i fan a comprendere la bontà del prodotto, così da poter consegnare a tutti un senso di tranquillità e di sicurezza circa la nuova produzione. Se, quindi, a supportare il nuovo film ci sono il regista Ivan Reitman e gli attori Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson. Aykroyd, Murray e Hudson avranno un cameo nel corso del prossimo film, mentre Reitman sarà impegnato nella produzione.

Nella zona alta del sito, quindi, proprio sotto l'annuncio della data d'uscita, fissata per il 15 luglio prossimo, si alternano le quote dei già citati, seguiti poi dalla copertina delle quattro nuove attrici che vestiranno i panni delle Acchiappafantasmi: «La famiglia Aykroyd è compiaciuta dal fatto che ci siano queste magnifiche donne in una commedia» scrive Dan Aykroyd. «È un gruppo perfetto, avranno sicuramente un grande successo con questo progetto» dice invece Bill Murray, che manda un messaggio chiaro ai fan: questo reboot non sarà un fallimento, né un disastro.