Ghostbusters 3: parla Paul Feig

di

Paul Feig è tornato a parlare del terzo episodio di Ghostbusters che vedrà come protagoniste delle donne: "ho cosi tanto rispetto per l'originale da farne un sequel. Io adoro lavorare con donne divertenti. La gene mi chiede 'perché non fai un po' e un po'?', ma sono più interessato ad avere un cast tutto femminile. E' cosi che lavora il mio cervello".

"Ma non sarà chiamato Lady Ghosbusters" promette Feig "più Ghostbustieres, in caso...". Inoltre, Feig conferma i rumor apparsi in rete tempo fa: "il mondo dei primi due ha già visto i fantasmi, sa della loro presenza, ci crede... noi introdurremo il nostro mondo, che non ha mai visto dei fantasmi. Mi piacciono le storie di origini e introdurre nuovi personaggi".

Riguardo il casting, il regista spiega che è presto parlarne: "sto aspettando la prima stesura dello script. Dopodiché inizierò a fare la lista delle possibili attrici: 'chi avrebbe senso in questo ruolo?'.". "Quel che è sicuro è che voglio farlo più spaventoso dei primi due" continua "Io e Katie Dipold vogliamo fare una commedia spaventosa. Non vogliamo tornare indietro. Ovviamente, non vuol dire che sarà R. Procederemo con il PG-13. Mi piacerebbe farlo R, ma non lo farò. Vogliamo che molta gente possa vederlo".