Notizie

    Ghost Rider 2, a Peter Fonda bastarono 5 pagine di script per rifiutare!

    1

    notizia 21:15, 17 Marzo 2023

    Ghost Rider 2, a Peter Fonda bastarono 5 pagine di script per rifiutare!

    Quando fu scelto Nicholas Cage per interpretare Ghost Rider tutti rimasero un pò perplessi. Nonostante ciò sono stati realizzati due film incentrati sul personaggio e, se il primo riuscì a costruirsi una sua nicchia, il secondo non ebbe la stessa fortuna portando dei membri del cast a rifiutare la parte.

    Zack Snyder mette a tacere le voci: il reboot di Ghost Rider non si farà

    1

    notizia 10:12, 6 Giugno 2021

    Zack Snyder mette a tacere le voci: il reboot di Ghost Rider non si farà

    Quando si parla di supereroi al cinema il nome di Zack Snyder salta fuori ormai quasi in automatico: che piaccia o no, il regista di Justice League è ormai una vera e propria autorità in fatto di cinecomic, per cui rientra nella norma il fatto che venga accostato a nuovi progetti un giorno sì e l'altro pure. Ghost Rider, ad esempio.

    Ghost Rider - Spirito di vendetta: Neveldine & Taylor sembra non abbiano apprezzato il loro film
    notizia 11:20, 28 Maggio 2014

    Ghost Rider - Spirito di vendetta: Neveldine & Taylor sembra non abbiano apprezzato il loro film

    Colpo di scena? Ma nemmeno più di tanto. Che Ghost Rider - Spirito di vendetta fosse un 'compitino' della Sony tanto per cercare di mantenere i diritti di sfruttamento del personaggio, era piuttosto chiaro. Ma ora gli stessi registi del film, Mark Neveldine e Brian Taylor, con un tweet piuttosto criptico sembrano confermare di non aver amato neanche loro... il loro stesso film! Parlando di X-Men - Giorni di un futuro passato, che hanno apprezzano, i due hanno espresso il desiderio che anche per Ghost Rider vengano 'corretti' gli errori del passato (le due pellicole precedenti), come fatto con il film sugli X-Men sfruttando il viaggio nel tempo. Niente paura, Neveldine/Taylor, ora Ghost Rider è in mano ai Marvel Studios e, come per tutti i personaggi, anche lui verrà reboottato. Chissà quando, però...

    L'ex Ghost Rider Nicolas Cage non è più fan dei fumetti, parla di Superman Lives
    notizia 15:27, 10 Dicembre 2013

    L'ex Ghost Rider Nicolas Cage non è più fan dei fumetti, parla di Superman Lives

    In una nuova intervista, l'attore Nicolas Cage ha rivelato di non essere più il fan(boy) di fumetti di un tempo. Che le sue esperienze in campo cinefumettistico lo abbiano scottato? "La verità è che non sono più ossessionato con i fumetti" afferma l'attore "Ora che ho 49 anni non leggo più i fumetti. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo ma ora ho altri interessi. Ma sono leale e non dimenticherò mai come i fumetti mi abbiano 'impressionato' da ragazzino. Sono come cartoons primitivi. I film animati sono come cugini dei fumetti". L'attore ha poi parlato del film mai realizzato Superman Lives, che lo avrebbe visto come protagonista: "Ci siamo andati vicini a realizzarlo. Ma non sono uno di quei tipi che si lamentano costantemente. Tim Burton è uno dei miei registi preferiti? Sì. Ho visto alcuni disegni che mi han mostrato la direzione di dove si voleva andare a parare? Sì. E vi posso dire che erano fantastici e sarebbe stata un'esperienza straordinaria. Avevo un concept sul come interpretare il personaggio? Sì e posso dirvi che sarebbe stato coraggioso. Quindi, penso che la Warner Bros. fosse spaventata perché aveva a bordo due artisti che non avevano paura di correre dei rischi".

    Gary Friedrich vs. Marvel: di chi sono i diritti di Ghost Rider?
    notizia 23:43, 30 Giugno 2013

    Gary Friedrich vs. Marvel: di chi sono i diritti di Ghost Rider?

    Dopo due film, Ghost Rider è finalmente tornato in mano ai Marvel Studios ma il personaggio è al centro di una causa in tribunale per la questione 'diritti'. Infatti il creatore del personaggio, Gary Friedrich, ha trascinato la Marvel in tribunale proprio sulla questione 'diritti': Friedrich afferma che i diritti sul personaggio sono suoi mentre la Marvel spiega che l'autore ha creato il personaggio in un processo collaborativo con la Casa delle Idee. Nel 2011, la Marvel aveva vinto la causa ma Friedrich non ha accettato il verdetto ed ha fatto ricorso in appello. Ora otto giurati decideranno il destino dei diritti del personaggio questo novembre; ovviamente manca ancora molto e la Marvel ha fatto sapere che tenterà di trovare una soluzione con Friedrich al di fuori dell'aula del tribunale. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Nicolas Cage parla di cinefumetti

    1

    notizia 15:23, 19 Marzo 2013

    Nicolas Cage parla di cinefumetti

    Dopo aver detto che non interpreterà più Ghost Rider al cinema, Nicolas Cage è tornato a parlare di cinefumetti in una nuova intervista: "Sono aperto a tutto. Voglio solo provare qualcosa di diverso e di nuovo, attualmente. Dottor Strange è interessante, ma non so... sono in una fase in cui voglio tornare alle mie radici e fare qualche film drammatico indipendente. Attualmente sono in questa fase. Non vedo nessun cinefumetto all'orizzonte nel mio prossimo futuro.".

    Nicolas Cage: 'ho finito con Ghost Rider'

    11

    notizia 00:41, 9 Marzo 2013

    Nicolas Cage: "ho finito con Ghost Rider"

    Amato o odiato bisogna dire che Nicolas Cage era ormai entrato nell'immaginario collettivo nel ruolo di Johnny Blaze alias Ghost Rider. L'ultima sua "performance" in questo ruolo è stata proprio lo scorso anno in Ghost Rider - Spirito di Vendetta. "Al contrario dell'opinione generale, il secondo film è stato un grande successo" puntualizza Cage "lo abbiamo fatto per qualcosa come 47 o 48 milioni di dollari e ne ha incassati 200. Io lo vedo come un successo. Penso che la gente debba sapere che l'abbiamo fatto con un budget irrisorio.". Ma nonostante ciò, Cage dichiara di aver "finito con il personaggio": "Penso che quello fosse l'ultimo. Almeno con me coinvolto. Personalmente, ho finito. Ho fatto tutto quel che dovevo fare con quel ruolo". Anche se il suo sembra un "no" definitivo, l'attore ha comunque lasciato un margine di possibilità per il futuro: "Mai dire mai, ma attualmente, oggi, mi sento di dire che ho finito con Ghost Rider".

    Ghost Rider: Spirito di Vendetta? Meglio di Zero Dark Thirty secondo il New York Press
    notizia 00:28, 14 Gennaio 2013

    Ghost Rider: Spirito di Vendetta? Meglio di Zero Dark Thirty secondo il New York Press

    Ghost Rider: Spirito di Vendetta è stato criticato da tante persone. Non è piaciuto ai critici e agli spettatori (sebbene l'incasso sia stato generoso). Non è piaciuto nemmeno ai fan del personaggio! Ma il film con Nicolas Cage può contare da oggi un nuovo fan: Armond White, critico del New York Press, che ha rivelato di aver preferito il film del duo Neveldine/Taylor ad un film come Zero Dark Thirty. Inutile dire che nel web si sono scatenati gli insulti... "Hell Yes!"

    Ghost Rider: Spirito di Vendetta, ecco le scene tagliate
    video 22:02, 23 Agosto 2012

    Ghost Rider: Spirito di Vendetta, ecco le scene tagliate

    Sono online alcune scene tagliate e alternative di Ghost Rider: Spirito di Vendetta, pseudo-sequel del film del 2007, interpretato da Nicolas Cage e basato sul famoso antieroe dei fumetti della Marvel. Tra le scene tagliate figura anche una sequenza d'azione presente nella versione cinematografica ma priva di effetti visivi!

    Ghost Rider: Spirito di Vendetta, una esclusiva clip dal folle backstage del film

    2

    video 10:32, 7 Marzo 2012

    Ghost Rider: Spirito di Vendetta, una esclusiva clip dal folle backstage del film

    Mark Neveldine e Brian Taylor sono noti per essere dei registi che si 'sporcano le mani' durante la realizzazione dei loro film. Scordatevi l'iconografia classica del regista seduto che dirige il tutto da lontano: i due sono tanto registi quanto spericolati stuntman, come potete vedere da questa clip esclusiva per voi lettori di Movieye.

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance, nuova clip
    video 21:22, 10 Febbraio 2012

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance, nuova clip

    Nuova clip per il secondo capitolo di Ghost Rider, ossia Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Il film sarà diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, e vedrà il ritorno di Nicholas Cage nei panni del famoso super(anti?)eroe...

    Ghost Rider: Spirito di Vendetta - nuova clip disponibile

    2

    notizia 20:12, 9 Febbraio 2012

    Ghost Rider: Spirito di Vendetta - nuova clip disponibile

    Nuova clip per il secondo capitolo inerente al franchise di Ghost Rider, ossia Ghost Rider: Spirito di Vendetta. Il film sarà diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, e vedrà il ritorno di Nicholas Cage nei panni del famoso super (anti?) eroe.. Nel cast oltre al già citato Cage vedremo Ciarán Hinds, Idris Elba e Violante Placido.

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance, tre nuovi spot tv
    video 16:36, 6 Febbraio 2012

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance, tre nuovi spot tv

    Tre nuovi spot tv per il secondo capitolo di Ghost Rider, ossia Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Il film sarà diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, e vedrà il ritorno di Nicholas Cage nei panni del famoso super(anti?)eroe.. Nel cast oltre al già citato Cage vedremo Ciarán Hinds, Idris Elba e Violante Placido. I video sono disponibili in calce.

    Nicolas Cage ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa

    7

    video 10:11, 30 Gennaio 2012

    Nicolas Cage ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa

    La cosa sembra essere passata abbastanza in sordina, tant'è vero che quando stamattina abbiamo scoperto il video siamo rimasti piuttosto basiti. Nicolas Cage sulla RAI, in fascia preserale, per presentare Ghost Rider: Spirit of vengeance?! 

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance, quaranta nuove foto

    1

    notizia 18:11, 28 Gennaio 2012

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance, quaranta nuove foto

    L'uscita americana del nuovo film di Ghost Rider è oramai prossima (17 febbraio) mentre noi dovremo attendere fine marzo. Nel frattempo ecco arrivare tante nuove foto tratte dal film, che vede protagonista, oltre all'immancabile Nicolas Cage, Ciarán Hinds, Idris Elba e Violante Placido.

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance, featurette con quei matti di Neveldine e Taylor

    3

    video 13:35, 26 Gennaio 2012

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance, featurette con quei matti di Neveldine e Taylor

    L'uscita americana del nuovo film di Ghost Rider è oramai prossima (17 febbraio) mentre noi dovremo attendere fine marzo. Nel frattempo, i due registi Mark Neveldine e Brian Taylor ci offrono una featurette in cui ci mostrano come operano alla regia e alla cinepresa...in prima persona, con funi e sui pattini!

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance, un nuovo poster
    notizia 19:36, 13 Gennaio 2012

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance, un nuovo poster

    Ecco un nuovo poster per Ghost Rider, il supereroe Marvel presto protagonista di un nuovo film a lui dedicato, nuovamente con le fattezze di Nicolas Cage ma sotto la direzione, stavolta, degli esplosivi Mark Neveldine e Brian Taylor.

    Nuovo spot tv per Ghost Rider: Spirit of vengeance

    2

    video 10:03, 5 Gennaio 2012

    Nuovo spot tv per Ghost Rider: Spirit of vengeance

    Ecco un nuovo spot tv con protagonista Ghost Rider, il supereroe Marvel presto protagonista di un nuovo film a lui dedicato, nuovamente con le fattezze di Nicolas Cage ma sotto la direzione, stavolta, degli esplosivi Mark Neveldine e Brian Taylor. Nel cast del film, in uscita negli USA il 17 febbraio, oltre al già citato Cage avremo Ciarán Hinds, Idris Elba e Violante Placido.

    On line il sito ufficiale di Ghost Rider - Spirit of Vengeance

    1

    notizia 17:23, 26 Dicembre 2011

    On line il sito ufficiale di Ghost Rider - Spirit of Vengeance

    Poco natalizio, forse, ma tamarro al punto giusto il nuovo sito dedicato a Ghost Rider, il supereroe Marvel presto protagonista di un nuovo film a lui dedicato, nuovamente con le fattezze di Nicolas Cage ma sotto la direzione, stavolta, degli esplosivi Mark Neveldine e Brian Taylor. 

    Ghost Rider 2: Blackout sarà poco 'marveliano'

    5

    notizia 13:23, 28 Ottobre 2011

    Ghost Rider 2: Blackout sarà poco "marveliano"

    Johnny Whitworth, regista del film, parla di Blackout nell'attesissimo Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Il regista ha riferito che il cattivo è solo leggermente ispirato al fumetto Marvel. Ecco le parole del co-regista Brian Taylor:

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance, nuova, fiammeggiante clip

    4

    video 12:22, 20 Ottobre 2011

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance, nuova, fiammeggiante clip

    Direttamente dagli Scream Awards, abbiamo ritrovato la fantomatica clip bootleg tratta da Ghost Rider: Spirit of Vengeance che ha entusiasmato molti fan. Se la cura si dimostra dai particolari, si preannuncia un filmone, per il genere di riferimento.

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance - Parlano i registi

    3

    notizia 12:23, 16 Ottobre 2011

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance - Parlano i registi

    Dal NYCC, dopo la proiezione di un trailer del film in 3D, Mark Neveldine e Brian Taylor rilasciano nuove indiscrezioni sul seguito di Ghost Rider. Nel sequel, troveremo Johnny Blaze (Nicolas Cage) in clandestinità in una remota regione dell'Europa Orientale. Dopo una iniziale riluttanza, Blaze accetterà di aiutare una setta segreta a salvare un ragazzo -interpretato da Fergus Riordan - dal diavolo in persona (Ciarán Hinds, visto ultimamente in Harry Potter e i Doni della Morte, Parte II). (altre info dopo il salto)

    Ghost Rider Spirit of Vengeance, trailer dal film da Sony Pictures!

    27

    video 19:10, 19 Agosto 2011

    Ghost Rider Spirit of Vengeance, trailer dal film da Sony Pictures!

    Come vi avevamo promesso, ecco il trailer dal film Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Il video è uscito poco fa ed è stato pubblicato sul sito ufficiale della Sony Pictures. Il film con protagonista Nicolas Cage che uscirà nei cinema in 2D e 3D il prossimo 17 febbraio 2012, è scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor: l'action movie è il sequel di Ghost Rider prodotto nel 2006 diretto da Mark Steven Johnston. Ghost Rider: Spirit of Vengeance annovera nel cast Nicolas Cage, Ciaran Hinds, Violante Placido, Idris Elba e Johnny Whitworth.

    notizia 15:07, 19 Agosto 2011

    Ghost Rider Spirit of Vengeance, il poster dal film Mark Neveldine e Bryan Taylor

    E' stato pubblicato in rete, e in esclusiva, il teaser poster di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il film con protagonista Nicolas Cage che uscirà nei cinema in 2D e 3D il prossimo 17 febbraio 2012. Scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, l'action movie, pellicola sequel di Ghost Rider prodotta nel 2006 e diretta da Mark Steven Johnston, annovera nel cast Nicolas Cage, Ciaran Hinds, Violante Placido, Idris Elba e Johnny Whitworth. Tra la giornata di oggi e quella di domani è prevista anche l'uscita del trailer, e state tranquilli, che appena sarà noi ve lo proporremo in queste pagine, stay tuned!

    Ghost Rider Spirit of Vengeance, nuove immagini dal film di Mark Neveldine e Bryan Taylor

    1

    notizia 15:01, 26 Luglio 2011

    Ghost Rider Spirit of Vengeance, nuove immagini dal film di Mark Neveldine e Bryan Taylor

    Spuntano in rete nuove immagini dal film Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il sequel diretto dai due registi Mark Neveldine e Bryan Taylor, che per l'occasione è stato anche presentato al Comic Con di San Diego, convention conclusasi domenica 24 luglio. Il film vede nel cast Johnny Whitworth, Nicolas Cage, Idris Elba, Ciaran Hinds e Violante Placido. Ghost Rider: Spirit of Vengeance, la pellicola sequel di Ghost Rider prodotta nel 2006 e diretta da Mark Steven Johnston, uscirà nei cinema in versione 2D e 3D il 17 febbraio 2012.

    notizia 19.35, 18 Marzo 2011

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Nel cast anche Johnny Whitworth, sarà Blackout

    L' attore Johnny Whitworth è la new entry nel cast del film Ghost Rider: Spirit of Vengeance in cui interpreterà il personaggio di Blackout, entrato nell' universo Marvel nei primi anni '90. Blackout era un criminale su commissione, ma dopo aver sentito le fiamme infernali di Ghost Rider, ha guadagnato poteri demoniaci e cerca la vendetta sullo stesso Ghost che all' epoca aveva l' identità di Daniel Ketch, fratello di Johnny Blaze. Lo stesso attore afferma che il personaggio da lui interpretato all' inizio è umano, ma dopo aver fatto un patto con il Diavolo, perderà la sua umanità e sarà molto cattivo: di questo ed altro dichiarato da Whitworth lo potete trovare nel video che vi proponiamo in questa notizia. Oltre a lui, il film vede nel cast, assieme a Nicolas Cage, anche Idris Elba, Ciaran Hinds e Violante Placido. Ghost Rider: Spirit of Vengeance uscirà nei cinema in versione 2D e 3D il 17 febbraio 2012.

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Uno dei due registi, Brian Taylor, parla del film
    notizia 17.42, 16 Marzo 2011

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Uno dei due registi, Brian Taylor, parla del film

    Brian Taylor ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al film Ghost Rider: Spirit of Vengeance, la cui regia gli è stata affidata insieme a Mark Neveldine. Taylor ha parlato delle differenze tra il loro adattamento e quello precedente diretto da Mark Steven Johnson, evidenziando l' unico punto in comune, l' attore Nicolas Cage, durante l' intervista rilasciata a Movieline, elogiandolo nonostante i suoi ultimi flop come Season of the Witch, Drive Angry 3D e L'apprendista Stregone e ritenendosi molto fortunati nel lavorare con un attore del suo calibro e professionalità. Ritornando alle differenze tra le due pellicole accennate poco fa, i due registi non vogliono annullare la storia precedente, ma puntano su un approccio diverso, che sarà comunque figlio dei precedenti avvenimenti. Il loro supereroe mistico prenderà vita alcuni anni dopo la conclusione del primo capitolo. Per i fan solo parole di incoraggiamento e danno loro nuove speranze, soprattutto a chi è rimasto deluso dal progetto del 2007: uno degli sbagli più grandi infatti è stato che oltre il budget troppo limitato fu la scelta di non approfondire la mitologia che la storia del Ghost Rider racchiude in se, cosa che invece i due registi tengono fortemente in considerazione per trovare consensi tra i fan e la critica. Una delle loro mosse sarà dare una nuova spinta caratteriale al supereroe Marvel come già fatto per Iron Man e Batman.

    Ghost Rider 2: capolavoro secondo Nicolas Cage

    17

    notizia 17.22, 2 Marzo 2011

    Ghost Rider 2: capolavoro secondo Nicolas Cage

    Ghost Rider 2 è stato osannato da Nicolas Cage su tutti fronti, dalla troupe, al regista, agli stunts, alla sceneggiatura. Secondo l'attore Ghost Rider 2 rivoluzionerà il genere, è uno dei film più originali a sfondo supereroistico che siano mai stati fatti. Sarà vero? Ecco la trama:il buon Johnny Blaze si sia dato all'eremitaggio, e dopo dieci anni di fermo auto-imposto tornerà ad usare i suoi infernali poteri per salvare Danny, un bambino di soli dieci anni. Chi salverà chi? Per ora è tutto qui! Spirit of Vengeance, il seguito/reboot del fumetto marvel diretto dalla coppia di Crank e Gamer, Neveldine / Taylor vedrà presto la luce. Il film sancirà il ritorno di Nicolas Cage nella parte del demone su due ruote, questa volta affiancato da Idris Elba, Violante Placido, Ciarán Hinds, Johnny Whitworth e Christopher Lambert.

    Ghost Rider - Spirit of Vengeance: un accenno di script
    notizia 02.59, 2 Febbraio 2011

    Ghost Rider - Spirit of Vengeance: un accenno di script

    Ecco il primo accenno di trama del seguito di Ghost Rider, il prezioso script è giunto a noi tramite voci di corridoio. Pare che il buon Jhonny Blaze si sia dato all'eremitaggio, e dopo dieci anni di fermo auto-imposto tornerà ad usare i suoi infernali poteri per salvare Danny, un bambino di soli dieci anni. Chi salverà chi? Per ora è tutto qui! Spirit of Vengeance, il seguito/reboot del fumetto marvel diretto dalla coppia di Crank e Gamer, Neveldine / Taylor vedrà presto la luce. Il film sancirà il ritorno di Nicolas Cage nella parte del demone su due ruote, questa volta affiancato da Idris Elba, Violante Placido, Ciarán Hinds, Johnny Whitworth e Christopher Lambert.

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Ancora la motocicletta
    notizia 19.20, 28 Gennaio 2011

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Ancora la motocicletta

    Dopo le foto dal set in Turchia ecco una nuova immagine della famosa motocicletta di Ghost Rider. Rispetto alle precedenti questa immagine ci regala solo una nuova angolazione delal vettura, ma è comunque qualcosa! Spirit of Vengeance, il seguito/reboot del fumetto marvel diretto dalla coppia di Crank e Gamer, Neveldine / Taylor vedrà presto la luce. Il film sancirà il ritorno di Nicolas Cage nella parte del demone su due ruote, questa volta affiancato da Idris Elba, Violante Placido, Ciarán Hinds, Johnny Whitworth e Christopher Lambert.

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Nuovo foto del set

    3

    notizia 17.16, 26 Gennaio 2011

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Nuovo foto del set

    Ecco arrivare direttamente dalla Turchia alcune foto dal set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il seguito/reboot del fumetto marvel diretto dalla coppia di Crank e Gamer, Neveldine / Taylor. Il film vedrà il ritorno di Nicolas Cage nella parte del demone su due ruote, questa volta affiancato da Idris Elba, Violante Placido, Ciarán Hinds, Johnny Whitworth e Christopher Lambert. Per il resto delle foto, potete rivolgervi alla pagina Marvel Movies!.

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance scompiglierà le menti degli spettatori

    4

    notizia 02.55, 6 Dicembre 2010

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance scompiglierà le menti degli spettatori

    Testuali parole di Nicholas Cage intervistato da IO9 riguardo al nuovo capitolo/reboot del personaggio "faustiano" della Marvel Ghost Rider: "Mark Neveldine e Brian Taylor (i due registi) sono veramente originali durante le riprese. Mark sta facendo cose che non ho mai visto fare prima da nessun altro - filmare su roller blade, o appeso a dei fili - un misto tra uno stunt man, una cameraman ed un regista. Brian Taylor ha invece una conoscenza cinematografica molto vasta e varia.[...] E come risultato (di questo incontro) stiamo facendo delle cose molto astratte che penso scompiglieranno le menti degli spettatori". Secondo Cage il suo personaggio questa volta sarà molto più sarcastico, più ironico: ormai convive con lo spirito demoniaco da tempo e non tenta più di tenerlo a freno come prima. Questa nuova concezione del personaggio, continua, non è per nulla collegata al primo film, presenta addirittura una diversa origine, ed il tutto risulterà molto più adrenalinico.

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Nuove immagini dal set

    3

    notizia 14.25, 29 Novembre 2010

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Nuove immagini dal set

    Nuove immagini dal set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il reboot del fumetto marvel diretto dalla coppia di Crank e Gamer, Neveldine / Taylor. Possiamo vedere Nicolas Cage nei panni di Johnny Blaze sul sito romeno di Libertatea, che osserva verso la camera, e si vede anche il giovane attore Danny Ketch, che interpreterà il figlio del diavolo. Nel cast anche Christopher Lambert, Ciaran Hinds, Idris Elba, Johnny Whitworth e Violante Placido.

    notizia 11:08, 10 Novembre 2010

    Ghost Rider 2: foto e video dal set

    Sono arrivati un paio di scatti e un video dal set di Ghost Rider: Spirit Of Vengeance, diretto da Mark Neveldine e Bryan Taylor. Nel secondo capitolo del film, Ghost Rider si nasconde nell'Europa dell'Est, in un disperato tentativo di reprimere la sua maledizione. Verrà poi assunto da una setta per tentare di debellare il Diavolo (Hinds), intenzionato ad impadronirsi del corpo mortale di suo figlio nel giorno del suo compleanno. La sceneggiatura di Ghost Rider due, è degli stessi Mark Neveldine e Bryan Taylor (che si sono basati su un soggetto di dave Goyer). Le riprese dovrebbero partire a novembre, in Romania e Turchia. L'uscita del film è prevista per il 17 febbraio del 2012 (in 3D).

    notizia 17.59, 26 Ottobre 2010

    Ghost Rider 2 subisce un calo del budget

    Stando a quanto rivelato in queste ore dal sito TheWrap, il nuovo film Marvel Comics, Ghost Rider: Spirit of Vengeance, subirà una drastica riduzione nel budget, tanto che la Sony ha accettato la partecipazione di Hyde Park, che ora ha la distribuzione internazionale sulla pellicola. Sembra infatti che a causa del notevole capitale impiegato per Spider-Man, Men in Black 3 e Uomini che Odiano le Donne, la Sony ha dovuto accettare un esborso di circa 75 milioni di dollari.

    Ghost Rider: Spirit Of Vengeance. Christopher Lambert in trattative.

    1

    notizia 11.06, 13 Ottobre 2010

    Ghost Rider: Spirit Of Vengeance. Christopher Lambert in trattative.

    Christopher Lambert potrebbe unirsi a Nicholas Cage ed entrare così nella rosa degli attori per il seguito di Ghost Rider (2007), Ghost Rider: Spirit Of Vengeance. L'annuncio è apparso sulla pagina dell'attore su Facebook: "Lambert ringrazia per tutti i vostri commenti! Dice di essere in trattative per fare Ghost Rider 2 con Nicholas Cage!". Ovviamente ancora nessuna notizia sul personaggio a cui presterà il corpo. Il film, diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor (Crank), vedrà oltre a Cage e Lambert, anche Ciarán Hands, Idris Elba, Johnny Whitworth e Violante Placido.

    notizia 23.41, 6 Ottobre 2010

    Idris Elba e Johnny Whitworth in Ghost Rider 2

    Novità nel cast di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il sequel del cinecomic ispirato al noto fumetto Marvel che vede protagonista Nicholas Cage. Difatti, il noto sito web Hollywoodreporter ha reso noto durante la giornata di oggi che Idris Elba (già presente nel prossimo Thor) e Johnny Whitworth, interpreteranno due villain nel film.

    Ghost Rider 2: Violante Placido e Ciaran Hinds in trattativa?

    1

    notizia 00.30, 2 Ottobre 2010

    Ghost Rider 2: Violante Placido e Ciaran Hinds in trattativa?

    Continuano le trattative per portare dei nuovi nomi nel cast di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, che vedrà il ritorno di Nicholas Cage nei panni del centauro infernale di casa Marvel Johnny Blaze, per la regia di Mark Neveldine e Bryan Taylor, quando manca davvero poco all'inizio delle sessioni di riprese in Romania. Heat Vision Blog riporta che Ciaran Hinds e Violante Placido (vista di recente nel soporifero The American a fianco di George Clooney, dove ha recitato per il 90% del tempo come mamma l'ha fatta, destando dal torpore inflitto dal film gli spettatori maschi) sarebbero in trattativa per entrare a far parte del comic movie.

    notizia 13.06, 20 Settembre 2010

    Ghost Rider 2: annunciata la data d'uscita

    Meno di un mese fa si è saputo che Nicholas Cage sarebbe ritornato nei panni di Johnny Blaze, in una sorta di reboot di Ghost Rider. Il "seguito", dal titolo Ghost Rider: Spirit of vengeance, sarà girato in 3D e verrà diretto dalla coppia Mark Neveldine e Brian Taylor (i due Crank) su una sceneggiatura di David Goyer. Ora si sa anche la data ufficiale d'uscita, che Sony ha annunciato per il 17 febbraio 2012, esattamente a cinque anni e un giorno da quella del primo episodio. Fonte: http://screenrant.com

    notizia 12.18, 16 Giugno 2010

    Ghost Rider 2. Mark Neveldin e Brian Taylor potrebbero dirigere il film.

    Heat Vision Blog afferma che il duo responsabile di Crank e relativo seguito, nonché di Gamer, ovvero Mark Neveldin e Brian Taylor, potrebbero dirigere Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il seguito di Ghost Rider. Columbia sarebbe nelle fasi iniziali della trattativa coi due registi e avrebbe intenzione di far partire le macchine da presa in autunno, per evitare che i diritti possano tornare nelle mani di Disney.

    notizia 11.43, 24 Aprile 2010

    Ghost Rider 2 senza Nicholas Cage?

    Il seguito di "Ghost Rider" potrebbe non vedere Nicolas Cage come protagonista. Vulture dichiara infatti che se l'attore non deciderà a breve se partecipare o meno alla cosa, dovranno comunque proseguire a produrre il sequel.

    notizia 16.30, 8 Gennaio 2010

    Ghost Rider: Spirit of Vengeance

    Ecco il possibile titolo del nuovo film di Ghost Rider che oltre al ritorno di Nicolas Cage nei panni del teschio, sembra che non avrà niente in comune con il primo film, nuovo inizio, niente (si spera) pacchianate, niente regista e niente Eva Mendes, è così che gira la voce sul futuro del supereroe.Movieye vi terrà informati.

    notizia 14.00, 5 Novembre 2009

    Ghost Rider 2: non sarà un reboot

    E' stato decretato che il primo Ghost Rider è degno di un seguito, un seguito che ha uno script creato ancora prima dell'episodio originale dal Co- sceneggiatore di Batman Begins: David Goyer.Il seguito non solo sarà un sequel diretta del film con Nicolas Cage ma probabilmente avrà anche lo stesso team.

    notizia 15.18, 2 Ottobre 2009

    Ghost Rider 2 e Magneto: stato dei lavori

    In una recente intervista, David Goyer (sceneggiatore ed autore di fumetti) ha svelato le prime indiscrezioni sulle versioni cinematografiche di "Ghost Rider 2" e "Magneto".

    notizia 03.19, 30 Gennaio 2009

    Ghost Rider è di nuovo in città

    Nessuno avrebbe scommeso su un suo ritorno, ma invece sembra che Nicolas Cage tornerà a vestire i panni del Metallaro in Fiamme della Marvel.Ghost Rider, demone punitore dei malvagi, tornerà sulle strade quasi sicuramente, infatti, tramite indiscrezione sembra che Cage abbia già firmato il contratto per un seguito, nonostante i pochi margini di guadagno della pellicola.Forse la Marvel tenterà un riavvio del personaggio con maggiorni attenzione verso la trama più che ai puri effetti speciali, esattamente come The Punisher o Hulk.Il regista Mark Steven Johnson (Dare Devil) sarà una delle prime cose da cambiare per un riavvio serio della trama.