Ghost in the Shell: online la prima foto ufficiale

di

Sono ufficialmente iniziate le riprese dell'adattamento cinematografico di Ghost in the shell e, per l'occasione, la Paramount Pictures ha diramato in rete una prima foto ufficiale di Scarlett Johansson nei panni di quella che dovrebbe essere una nuova versione di 'Motoko Kusanagi'. Potete trovare la foto dopo il salto.

Ricordiamo che la Paramount Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione solo di recente; fino a qualche mese fa, il progetto era in mano alla Walt Disney Pictures. Alla regia di quest'adattamento troviamo Rupert Sanders, già regista di 'Biancaneve e il cacciatore'. Nel cast, oltre alla Johansson, troveremo anche Michael Pitt e Takeshi Kitano.

Ghost in the shell è nato alla fine degli anni '80 come manga dalla mente creativa di Masamune Shirow. Tale fu il successo tra i lettori, che il manga fu riadattato in altri media come film e videogames, senza contare serial tv. La produzione di questo nuovo adattamento Hollywoodiano è stata affidata ad Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul, ma parteciperà anche Steven Spielberg. Dreamworks Pictures ha tentato di adattare il manga sul grande schermo per molti anni ma non ci è mai riuscita, costringendola a cedere i diritti di sfruttamento cinematografico. Ghost in the shell sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 31 marzo 2017.

Ghost in the Shell: online la prima foto ufficiale