Ghost in the Shell: ecco i nuovi Character Motion Posters!

di
Per tutti i fan in attesa dell'uscita del nuovo film live-action, la Paramount Pictures ha rilasciato molti nuovi motion poster che ci danno la possibilità di osservare ancora meglio i personaggi principali di Ghost in the Shell che, come sempre, potete trovare dopo il salto, in calce alla notizia.

Impostato per un rilascio nelle sale il 31 marzo, Ghost in the Shell vede nei panni della protagonista Scarlett Johansson (Avengers: Age of Ultron, Lucy) ed è stato diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore).
Basato sul famoso manga omonimo della Kodansha Comics - scritto e illustrato da Masamune Shirow - il film è prodotto da Avi Arad (The Amazing Spider-Man, Iron Man), Ari Arad (Ghost Rider: Spirit of Vengeance), e Steven Paul. Michael Costigan, Tetsu Fujimura, Mitsuhisa Ishikawa e Jeffrey Silver sono i produttori esecutivi.
Il cast di Ghost in the Shell include anche Beat Takeshi Kitano come Daisuke Aramaki, Juliette Binoche nei panni di Dr. Ouelet, Michael Pitt che impersona Kuze, Pilou Asbæk che interpreta Batou e Kaori Momoi. I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

Ghost in the Shell

Ghost in the Shell
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rupert Sanders
  • Interpreti: Scarlett Johansson, Rila Fukushima, Michael Wincott, Michael Pitt
  • Sceneggiatura: William Wheeler
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 30/03/2017

incasso box office: 936.630 Euro

Nelle sale USA dal: 2017

incasso box office: 18.676.033 Euro

che voto dai a Ghost in the Shell?

6.8

media su 42 voti

Inserisci il tuo voto