Get Out: ecco il trailer e il poster del nuovo Horror Thriller di Jordan Peele

di

Grazie alla Blumhouse Productions e alla QC Entertainment sono appena arrivati in rete il trailer e il poster di Get Out. Dopo il salto, potete dare un primo sguardo al thriller horror scritto e diretto da Jordan Peele, noto per Key and Peele e Keanu. In più è stata comunicata la data di debutto statunitense della pellicola.

Per Get Out, infatti, è stata fissata la data di uscita ufficiale del 24 febbraio 2017.
A proposito di questo suo nuovo progetto, Peele ha dichiarato: "La gente mi conosce per il mio lavoro nel settore delle commedie, ma ora finalmente sono riuscito a concentrarmi sulla mia passione per la scrittura e la regia di film horror. Come la commedia, l'horror ha la capacità di stimolare il pensiero e favorire la conversazione su questioni sociali reali in un modo molto potente. Get Out assume il compito di esplorare alcuni temi profondi, cosa che non è stata davvero fatta all'interno del genere da La notte dei morti viventi 47 anni fa.".
In Get Out, quando Chris (Daniel Kaluuya) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams), arrivano alla fase della presentazione dei reciproci genitori, lei lo invita per un weekend nel nord dello stato con Missy (Catherine Keener) e Dean (Bradley Whitford). In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia come un tentativo maldestro di affrontare il rapporto interrazziale della figlia, ma con il procedere del weekend, una serie di scoperte sempre più inquietanti lo portano alla verità che non avrebbe potuto mai immaginare.

Get Out: ecco il trailer e il poster del nuovo Horror Thriller di Jordan Peele