Get a Job, il precariato colpisce l'America: ecco il trailer

INFORMAZIONI FILM
di

Girato quasi quattro anni fa, Get a Job sta finalmente per vedere la luce. Girato da Dylan Kidd, il film vede come protagonisti Miles Teller e Anna Kendrick, il primo reduce dall'esperienza in Whiplash e ne I Fantastici Quattro, mentre la seconda viene da Pitch Perfect.

Get a Job, scritto da Kyle Pennekamp e Scott Turpel, racconta le vicende di Will Davis, interpretato da Miles Teller, che dopo esser uscito dal college si ritrova a doversi confrontare con la dura ricerca di un posto di lavoro in pieno periodo di una crisi economica che ha colpito il paese. La vita non gli rende facile la ricerca, soprattutto a causa delle pressioni di Jillian, interpretata da Anna Kendrick, la sua ragazza. Lei, infatti, è abituata a vivere seguendo delle regole ben precise e Will non riesce a reggere la pressione da ambo i lati: come lui, però, anche i suoi migliori amici Charlie, Ethan e Luke soffrono tantissimo la pressione del lavoro e la ricerca di un'occupazione. Intanto anche suo padre Roger, interpretato da Bryan Cranston, cerca una strada professionale che possa soddisfarlo.

Nel cast, insieme con i già citati, ci saranno Alison Brie, Marcia Gay Harden, Christopher Mintz-Plasse, Ravi Patel, Jorge Garcia e Nicholas Braun. Vi proponiamo di seguito il trailer, nel quale viene presentato il rapporto tra i due protagonisti, la famiglia di lui, condizionata da un padre energico e un Craston molto più vicino a quello di Malcolm in The Middle piuttosto che al recente Breaking Bad.