Gary Oldman, Asa Butterfield, Carla Gugino e Britt Robertson nel cast di una love story nello spazio

di

STX Entertainment ha annunciato il cast per il loro nuovo progetto (ancora senza titolo), una storia d'amore intergalattica con Gary Oldman, Asa Butterfield, Carla Gugino e Britt Robertson.

A dare la notizia sono stati Adam Fogelson, chairman della STX Entarteinment Motion Picture Group e Oren Aviv presidente e capo della STX.

In questa moderna storia d'amore tra galassie su due ragazzi provenienti da mondi diversi, Gardner Elliot è il primo umano nato su Marte ed è segretamente cresciuto in una colonia dopo che sua madre astronauta è morta dandolo alla luce. Sedici anni dopo, Gardner inizia una storia d'amore online con una ragazza che vive in Colorado e organizza un piano per viaggiare nello spazio e incontrarla. Con la forza di gravità terrestre che minaccia la sua esistenza, Gardner deve correre contro il tempo e la natura per trovare il suo amore. Una volta uniti, i due giovani chiedono aiuto a un enigmatico miliardario che ha finanziato l'originale esplorazione su Marte, con la speranza di ricavare informazioni sulla madre di Gardner e sulle misteriose circostanze attorno alla sua esistenza.

“Questa è un' unica, appassionante e personale storia ambientata nello spazio, e siamo eccitati di far parte di questo film e lavorare con questo fantastico cast,” ha detto Adam Fogelson. “Il film ha una voce autentica e tutti i personaggi sono diversi e tutti memorabili. Non siamo stati coinvolti da questa storia, e dalle sue tematiche universali come il desiderio di stare insieme e di amare. Non vediamo l'ora di girare con Peter ChelsomRichard Lewis e l'intero team.”

“Non potrei essere più felice che questo film ha trovato casa nelle mani capaci della STX” ha detto il produttore Richard Lewis. “Avere questo progetto con la protezione di Adam e Oren oltre a tutto il team di produttori esecutivi, che hanno condiviso con noi la visione del film, è un sogno che si realizza. Sono così eccitato di vedere Gary Oldman, Asa Butterfield, Carla Gugino e Britt Robertson portare umanità a questi personaggi così dinamici nelle mani del talento registico di Peter Chelsom. Questi saranno ruoli importantissimi soprattutto per Asa e Britt.”

Il film che inizierà la produzione quest'autunno, è prodotto da Richard Lewis. I produttori esecutivi saranno Allan Loeb, Steven Pearl e Doug Urbanski, con Gabrielle Jerou a coprodurre. Basato su una storia scritta da Richard Lewis, Stewart Schill e Allan Loeb, la sceneggiatura è scritta da Allan Loeb con le revisioni di Peter Chelsom e Tinker Lindsay.

Gary Oldman, Asa Butterfield, Carla Gugino e Britt Robertson nel cast di una love story nello spazio