Game Therapy: Favij annuncia l'avvio delle prevendite per i biglietti

di

Dopo 50 sfumature di grigio, anche per Game Therapy il cinema italiano lancia la prevendita. Ad annunciarlo è stato Favij, protagonista della pellicola, tramite il proprio profilo Facebook.

Era accaduto anche per Fast and Furious 7, ad esempio, ma la prevendita in Italia è un evento del tutto nuovo o comunque recentissimo: Game Therapy sarà annoverato nella lista di quei film che ne hanno sentito il bisogno. A seguito di numerose richieste, infatti, stando a quanto detto dallo stesso Favij, è stato ritenuto necessario dare, sul sito ufficiale del film, la possibilità di acquistare i biglietti anzitempo.

Per ora la lista dei cinema dove è possibile acquistare i biglietti comprende soltanto la catena UCI, in tutte le regioni italiane, ma si assicura che nel tempo la lista verrà rimpinguata per dare maggiore scelta a tutti. Game Therapy sarà al cinema dal 22 ottobre e vedrà come protagonista anche Federico Clapis insieme con Favij, entrambi nei panni di due ragazzi incapaci di rapportarsi con le ragazze e col mondo esterno, ma bravissimi videogiocatori: sarà Lorenzo (Favij) a convincere Giovanni (Clapis) a lanciarsi in un mondo parallelo, come quello di Matrix, per disintossicarsi, salvo ritrovarsi in una sfida più grande del previsto, costringendo i due giovani a mettersi in gioco non solo nell'aspetto videoludico, ma anche nella vita. Le riprese sono state effettuate tra il Marocco e Los Angeles. Nel cast ci sarà anche Leonardo Decarli.