Game of Thrones: Ellie Kendrick parla di Bran e Meera nella stagione 7

di
Tra i personaggi di Game of Thrones di cui i fan sono più ansiosi di vedere la continuazione delle vicende, abbiammo sicuramente Bran Stark, impersonato da Isaac Hempstead Wright e Meera Reed, interpretata da Ellie Kendrick, che ha recentemente parlato del fututo dei due nella prossima stagione.

Il viaggio che i due stanno portando avanti è sempre stato oggetto di molte critiche, anche perché i personaggi sono stati esclusi dalla quinta stagione - anche se la sesta stagione ha visto un picco di interesse, per esempio per la storia delle origini di Hodor, la portata dei poteri di Bran e le grandi rivelazioni a cui è giunto.
Ora - in una nuova intervista con MTV - la Kendrick ha parlato di Bran e Meera nella prossima e settima stagione: "Bran è un bambino piccolo che si ritrova immerso in questo caos politico. Questa straniera si prende cura di lui, portandolo in giro. Mi piace la trama che lascia intendere che questo ragazzo sia stato un po' dimenticato, ma che ha anche questi poteri incredibili pronti per essere scatenati. Sembra piccolo e debole, eppure ha questa immensa forza e la incredibili facoltà nella sua mente. Sarà una delle cose più interessanti nei prossimi episodi, perché potranno essere rivelati tutto il passato e tutto il futuro".
L'attrice, inoltre, ha parlato più approfonditamente del suo personaggio: "Il compito principale di Meera è quello del protettore. Lei non è un leader. Lei è la guardia del corpo. Lei è quella che guarda le spalle a Bran e che fa in modo di portarlo dove ha bisogno per arrivare. Vede questo compito come suo dovere e farà tutto quello che ci vuole per proteggere Bran.".

Game of Thrones- Stagione 7

Game of Thrones- Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +

quanto attendi Game of Thrones- Stagione 7?

ND.
Aggiungi il tuo hype