Frozen 2: Josh Gad afferma che "la lunga attesa vale assolutamente la pena!"

di

Josh Gad, la voce del simpaticissimo fan-favorite Olaf, il pupazzo di neve, ha iniziato a registrare le battute di Frozen 2 e afferma, senza ombra di dubbio, che l'attesa "varrà la pena" perché la storia è molto bella!

Josh Gad ha ufficialmente iniziato a lavorare al suo copione di Frozen 2, l'attesissimo sequel del successo mondiale Disney Animation Studios del 2013. Il team creativo del primo film sta lavorando alla seconda pellicola e, anche se il progetto è in cantiere da diverso tempo, nulla è trapelato del plot.

La Disney ha comunque annunciato che Frozen 2 uscirà in sala nel 2019 e Jonathan Groff ha confermato che tornerà al microfono per dare voce a Kristoff a breve.

Josh Gad, voce di Olaf il pupazzo di neve, ha usato i social per rivelare che sta registrando proprio in questi giorni le sue battute di Frozen 2; inoltre, secondo l'attore, la storia raccontata in questa nuova pellicola sarà davvero molto bella. Ecco la caption del Tweet di Gad:

Josh Gad ✔@joshgad
E' una tale gioia tornare in cabina di doppiaggio per questo viaggio iniziato cinque lunghi anni orsono. Il team creativo ha realizzato una storia che vale l'attesa #F2

Non ci resta che attendere l'uscita di Frozen 2! Nel frattempo, per ambientarci nuovamente nel mondo di ghiaccio di Anna ed Elsa, potremo godere del corto di 20 minuti "Le Avventure di Olaf", che debutterà al cinema prima della proiezione del nuovo film Disney/Pixar, Coco, in uscita in Italia il 21 dicembre.