From Paris With Love. Ecco l'applicazione per iPhone.

di

Vi segnaliamo questa nuova applicazione gratuita disponibile su AppStore relativa alla nuova pellicola d'azione diretta da Pierre Morel "From Paris With Love", con John Travolta e Jonathan Rhys Meyers, dal 16 aprile nelle nostre sale.. Eccovi la descrizione del software:

Vuoi diventare un eroe dei film? Trasfromati in John Travolta, ovvero Charlie Wax di "From Paris with Love". Diventa un "grilletto facile"... prendi le foto dei tuoi contatti o delle persone accanto a te! Le puoi pubblicare su Facebook e localizzare i tuoi "colpi" sulla Mappa delle vittime integrata nell'applicazione. Puoi modificare la foto del tuo profilo, farla assomigliare a John Travolta e condividerla con i tuoi amici! Sei pronto a dare la caccia ai tuoi amici? Wax on, Wax off!!!
- Fai una foto alla tua vittima
- Bloccalo con un rapido movimento del tuo iPhone
- Pubblica la foto su Facebook
- Geotagga e salva le tue vittime
- Scegli una tua foto e trasformati in John Travolta
- Pubblica la foto nel tuo profilo Facebook
- Trova tutti i video sul film
 - La clip esclusiva " Sei con me?"

Charlie Wax (John Travolta) è un agente della Cia dai modi spiccioli e poco ortodossi: ai raffinati metodi di intelligence preferisce un caricatore pieno di pallottole e un bazooka. James Reece (Jonathan Rhys Meyers) è un invece agente segreto metodico e ligio alle regole che lavora sotto copertura come assistente dell'ambasciatore americano a Parigi. La sua prima missione da spia è quella sgominare un'imponente organizzazione criminale che traffica droga a Parigi e dal quartier generale gli viene inviato un partner, Wax. Il tumultuoso arrivo di Charlie Wax mette a soqquadro non solo Parigi, tra sparatorie e inseguimenti a tutta velocità lungo i boulevard, ma anche la vita sentimentale di Reece e della sua fidanzata Carolina (Kasia Smutniak). Ma non è solo per dei trafficanti di droga che Charlie Wax è a Parigi... c'è un attentato terroristico da sventare.

From Paris With Love. Ecco l'applicazione per iPhone.