Freeheld: nuovo trailer con la colonna sonora di Miley Cyrus

di

Lionsgate ha appena pubblicato un nuovo trailer per la pellicola drammatica Freeheld, con protagonisti Julianne Moore, recentemente premiata agli Oscar, ed Ellen Page, recentemente nominata agli Oscar dall'Academy Awards.

Seguendo le orme del primo trailer, pubblicato nel corso del mese di luglio, anche questo è accompagnato dalla colonna sonora di Miley Cyrus, che canta Hands of Love, scritta da Linda Perry. Diretto da Peter Sollet (Nick and Norah's Infinite Playlist), Freeheld vede Steve Carell (Foxcatcher, The Office) a Michael Shannon (Boardwalk Empire, Man of Steel) come protagonisti della pellicola. Basato sul documentario vincitore del premio Oscar Philadelphia, diretto da Ron Nyswaner, Freeheld racconta la vera storia d'amore tra Laurel Hester (Moore) e Stacie Andree (Page) e la loro battaglia per il senso di giustizia. 

A un detective di New Jersey, Laurel Harel, viene diagnosticato il cancro e la donna, innamorata della propria compagna Stacie, decide di lasciare tutti i benefits pensionistici a quest'ultima. A contrastarle, però, ci penserà l'ufficiale regionale che prova in tutti a modi a evitare che questo possa accadere. Ad affiancare Laurel nella sua lotta intervengono l'attivista Steven Goldstein (Carell) e il detective Dane Wells (Shannon). L'intera città verrà spinta a sostenere la causa della coppia cercando di raggiungere l'eguaglianza dei diritti. Vi lasciamo al trailer del film che sarà distribuito da Lionsgate il 2 ottobre prossimo.

Freeheld - Amore, giustizia, uguaglianza

Freeheld - Amore, giustizia, uguaglianza
  • Distributore: Videa
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Peter Sollett
  • Interpreti: Julianne Moore, Ellen Page, Zach Galifianakis
  • Sceneggiatura: Ron Nyswaner (screenplay)
  • +

Nelle sale Italiane dal: 05/11/2015

incasso box office: 215.136 Euro

che voto dai a Freeheld - Amore, giustizia, uguaglianza?

6

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto