Free State of Jones: diffusi online il poster e nuove foto

di

Nel corso della serata di ieri, sono state diffuse online nuove foto direttamente dal set del film di prossima uscita Free State of Jones, pellicola diretta dal regista Gary Ross che arriverà nelle sale cinematografiche verso la fine del mese. Potete trovare le immagini, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

La pellicola sarà un dramma d'azione ambientato durante la Guerra Civile americana che vedrà nel cast l'attore Matthew McConaughey, tra i cui ultimi lavori segnaliamo Interstellar e Dallas Buyers Club.
Scritto e diretto dal quattro volte candidato all'Oscar Gary Ross, che ricorderete per The Hunger Games, Seabiscuit e Pleasantville, il film racconta la storia di un contadino del Sud, Newt Knight e della sua straordinaria ribellione armata contro la Confederazione. Insieme ad altri piccoli agricoltori e schiavi locali, Knight lanciò una rivolta che portò Jones County, nel Mississippi, a separarsi dalla Confederazione con la creazione di uno stato libero. Knight ha continuato la sua lotta il che lo ha distinto come una forte, anche se controversa, figura che ha sfidato le dinamiche della guerra.
Oltre a Matthew McConaughey, il cast di Free State of Jones include gli attori Gugu Mbatha-Raw, Keri Russell e Mahershala Ali. Il film è stato prodotto da Scott Stuber attraverso la sua compagnia di produzione Blue Grass Films insieme a Jon Kilik che ha contribuito attraverso la Jon Kilik Productions.
Ricordiamo che la pellicola verrà distribuita negli Stati Uniti a partire da venerdì 24 giugno da STX Entertainment.

Free State of Jones: diffusi online il poster e nuove foto
Free State of JonesFree State of JonesFree State of JonesFree State of JonesFree State of Jones