Freaks of Nature: Sony pubblica un nuovo trailer per la horror comedy di Halloween

INFORMAZIONI FILM
di

Sony ha rilasciato un nuovo trailer di Freaks of Nature, la nuova horror comedy in uscita a ridosso di Halloween che vedrà protagonisti zombie, vampiri, alieni e anche, ovviamente umani, tra cui Nicholas Braun e Vanessa Hudgens.

Nella città di Dillford, umani, vampiri e zombie vivono convivendo tra la pace più assoluta, come se non vi fosse mai stato alcun tipo di conflitto tra le razze citate. All'ennesima apocalisse provocata dalla razza aliena, però, l'inevitabile conflitto prende piede e per salvare la città l'unica soluzione è quella di allearsi contro un nemico comune, arrivato dallo spazio a infastidire i patti di non belligeranza che vigono sulla Terra. Così un umano, uno zombie e un vampiro saranno costretti a coalizzarsi e trovare la soluzione all'invasione aliena.

Nel cast, oltre ai già citati Nicholas Braun e Vanessa Hudgens, anche Josh Fadem, Mackenzie Davis, Cerina Vincent, Ed Westwick, Denis Leary, Joan Cusack e Keegan-Michael Key. Diretto da Robbie Pickering, scritto da Oren Uziel, il film è prodotto da Matt Tolmach che si è detto entusiasta della possibilità avuta girando Freaks of Nature: «Siamo più che orgogliosi di questo grande cast: penso possa essere un film perfetto per Halloween». Nel trailer, che trovate in calce, farete la conoscenza delle razze in gioco in questa sfida, ma soprattutto di come la guerra tra tutti è scoppiata, fino alla decisione di unirsi per salvare la propria città dall'invasione aliena.